SwiftKey X esce dalla Beta, disponibile per smartphone e tablet

14 Luglio 201114 commenti

TouchType ha rilasciato la nuova versione della sua popolare e apprezzata tastiera predittiva, sia per smartphone che tablet: Swiftkey X. Con un layout migliorato e ancora più accattivante, supporto a 22 lingue (3 simultanee) e la possibilità di abilitare lo "studio" degli account Facebook, Twitter e Gmail per imparare il nostro stile di scrittura, è disponibile ad un prezzo scontato, per le prime 48 ore, di 1.70€.


[ad#ad-alex]

Per chi avesse acquistato in passato la versione regolare di Swiftkey non dovrà acquistare di nuovo l’applicazione: l’aggiornamento è gratuito. A seguire un video delle due versioni, smartphone e tablet.

Swiftkey X per smartphone

Swiftkey X per tablet

SwiftKey X supporta tutti gli smartphone Android 2.x, ed è scaricabile a questo indirizzo. SwiftKey Tablet X è compatibile con tutti i tablet Android 2.x/3.x, ed è possibile scaricarla al seguente link.

14 risposte a “SwiftKey X esce dalla Beta, disponibile per smartphone e tablet”

  1. Daniele Ottorogo ha detto:

    io PD ho fastidi con swiftkey e SGSII, vediamo se disinstallando la beta e installando questa risolvo

  2. maxnoodle ha detto:

    nulla di particolare, francamente dopo l’aggiornamento a gigner io mi trovo benissimo con la tastiera base!!!

    e poi ciuccia troppa ram!!!!

    comunque la tastiera è molto valida!!! ;)

  3. Anonimo ha detto:

    Io la trovo proprio penosa. Non si riesce a mettere gli accenti e corregge in modo ridicolo. Magari tu sbagli una lettera in una parola, e lui ti mette una parola totalmente diversa.

    • Fatslim ha detto:

      Beh bisognerebbe anche sforzarsi di capire come funzionano le cose prima di sparare sentenze. Per mettere l’accento basta tenere premuto per qualche ms la lettera “b”. Sbagliando una lettera e continuando a scrivere difficilmente sbaglia parola. Forse dovresti usarla più a lungo di 2 minuti…

      • Anonimo ha detto:

        Non l’ho affatto provata due minuti, l’ho usata per mesi finché non è uscito gingerbread con la sua tastiera integrata. Devo dire che questa swiftkey è pessima. E’ un peccato perché funziona bene il sistema che impara le frasi e suggerisce le parole. Però tutto il resto è scarso.

        • Fatslim ha detto:

          Quindi hai usato la precedente versione e non quella oggetto di questa news. Bah…

        • Zemaree ha detto:

          Io avevo acquistato la precedente e questa mi è venuta gratis. La x è migliore ma già la precedente era molto buona. Avendo tanti sms e facendo un buon training davvero ti seleziona le parole che usi più spesso.

  4. Dax ha detto:

    le tastiere sono come le donne, bisognerebbe provarle tutte prima di decidere quale è la migliore… 

  5. Daniele ha detto:

    mi sapete dire se la versione tablet x è compatibile con samsung galaxy tab ? nelle note chè scritto che è troppo wide per archos (ma non dicono che modello di archos) non vorrei lo fosse anche per GT. attualmente uso soddisfattissimo la thumbkeyboard…ciao e grazie !

    • Sulea ha detto:

      Sì, la versione x tablet, funziona con galaxy tab 7″, anche se non riesco a capire come si fa a visualizzare la tastiera numerica al centro, come nel video dimostrativo

  6. Smb ha detto:

    Intanto se la compri per smartphone poi non ti vale per il tablet, io che ho entrambi ne devo comprare 2. Poi, mancano i tasti cursore. Poi, per l’italiano ha diversi bug fastidiosi. Conclusione: rimango con la tastiera standard dell’htc desire hd.

  7. Maury ha detto:

    Il layout é molto utile e ergonomico; io non ho caricato 3 lingue tra cui il tuo russo e:
    1 — non riesco a capire come passare da una lingua all’altra
    2— fissando il russo come lingua la tastiera rimane con i caratteri europei, del cirillico neanche l’ombra.
    Nessuna idea?

  8. Filsco ha detto:

    Su samsung galaxy s2 non va bene. ok per sms ma quando compili i campi come questo messaggio che sto scrivendo ha un bug ed è impossibile vedere dove scrivi. in polaris office poi scrivere in word è un avventura senza speranza non ti fa correggere … provate e ditemi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com