Oggi è stato rilasciato l'aggiornamento dell'applicazione Sygic, la cui release diventa la 11.2.4 ed apporta numerose novità che andiamo subito a vedere...
[ad#ad-misterxdev]
- Ultima copertura strade
- Numeri civici aggiornati
- Database POI aggiornato
- Corsie aggiornate
- Limiti di velocità aggiornati
Ricordiamo che, Sygic per android, è un navigatore compatibile anche con l’ultima versione Ice Cream Sandwich, ed è completamente offline, quindi non avete bisogno di collegamento internet quando lo utilizzate.
[app]com.sygic.aura[/app]
più che numeri civici aggiornati direi numeri civici e basta, visto che prima non c’erano..
io ho il vecchio e i numeri civici ci sono…
io lo uso da dicembre e i numeri civici c’erano gia’. forse devi modificare le impostazioni della tastiera all’interno del sygic. alcuni non riuscivano a cercarli proprio per quello
Siccome le mappe italiane costano su 20 euro, che dite? Lo consigliate?
Sì, te lo consiglio se non vuoi essere legato alla copertura di rete. Altrimenti va bene il navigatore di Google Maps
Lo trovo molto buono come navigatore … ne ho provati molti su Wm e ora su Android.
Per Androidi è, secondo me, il migliore.
Piccola imprecisione … siamo alla versione 11.2.5 !!
Certo e’ uno dei migliori,assomiglia al Tom Tom
Ottimo sul gtp1000, posizionato nel vano portaoggetti sul cruscotto senza neanche un foro si fa notare. gli edifici e i monumenti 3d sono una vera chicca. Sempre veloce nell’agganciarsi ai satelliti e solo qualche raro impuntamento. Purtroppo rispetto allo zio tom, non ti fa modificare manualmente sensi unici e divieti.
consigliatissimo. comunque se tieni d’occhio il sito fanno spesso offerte, io l’ho preso durante il periodo natalizio e costavano 11,99 ma anche durante l’anno spesso le trovi a 15euro. a questi prezzi trovo inutile cercare di arrangiarsi in “altri modi”…
io piu che 20 euro lo crecherei in 4shared sygic apk prova…
mah io utilizzo il navigatore di google maps e vado una bomba… leggero, tutto integrato… non mi serve altro, tanto copertura di rete ce l’ho sempre con tim. Forse sarebbe il caso di installarlo come “riserva”.
Ciao!
anch’io uso il google maps navigator il problema e ke in offline nn funge!!!:-
Ma una volta non c’era un cantiere da parte di Google di rendere il suo navigatore anche offline?
Usavo sygic anche sul symbian (mc guider) e ora su android… è un ottimo navigatore! Superiore, per molti aspetti, anche al tom tom. Google ne deve fare di strada per competere con sygic e tomtom… ma che ben venga anche google… più sono meglio è!
Si ma il navigatore di google e limitato nelle funzioni (es.limiti di velocita.,poi , etc.) E quando sbagli la strada e’ molto lento nel cercare un nuovo percorso!!
Beh dire che ti serve il navigatore per sapere i limiti di velocita’ e’ un po’ ridicolo…. Per i POI, “poi”, non esiste proprio: i POI di GMAPS sono l’intera GOOGLE, pure il venditore di spilli ci trovi!! Con foto, numero di telefono, e misure della figlia del proprietario…
Ciao, io uso navfree che va benissimo ed è anche offline.
Sinceramente non riesco ad attivarlo… mi da un product code con una cifra mancante..
scrivi all’assistenza …. sono molto veloci a rispondere
scusate qualcuno sa come aggiornarlo?
Scusate, qualcuno può dare aggiornamenti sulle mappe? Molti si lamentavano che fossero decisamente indietro (addirittura di anni anche nelle strade principali) rispetto allo stato delle strade ad oggi.
io uso sygic da 2 anni e almeno in tutte le zone dove ho girato io non corrisponde per niente con quanto ti hanno riferito. ho sempre trovato mappe aggiornate
e poi funge con ics ;-)
si può usare anche all’estero?
a me sinceramente a parte la grafica non piace. l ho scaricato gratis da un sito concorrente ma come software fa pena in confronto a navigon o a igo8 entrambi offline e molto piu precisi.
Scusate sto cercando come aggiornarlo (xkè non trovo una voce “aggiornare” nel software e anke come aggiungere dei POI, esempio “camping service”!
Qui potete scaricarlo gratuitamente, sygic 13.1.4 apk con mappe italia
http://www.tecnoandroid.it/sygic-gps-navigation-si-aggiorna-alla-versione-13-1-4/