Sygic Truck Navigation: ecco il navigatore per i camionisti

28 Marzo 20135 commenti

Sygic è certamente molto conosciuto ed apprezzato nel panorama Android grazie all'ottima GPS Navigation, ovvero uno dei tanti navigatori che offre il Google Play Store. Dato il successo della versione classica, Sygic ha deciso di realizzare un navigatore specifico per tutti coloro che abitualmente e per lavoro guidano TIR e camion. L'applicazione è stata appunto battezzata Truck Navigation ed offre tutte le informazioni necessarie ai conducenti di questi mezzi pesanti.

Sygic Truck Navigation consentirà a tutti i conducenti di TIR e camion di percorrere le strade giuste senza rischiare erroneamente di percorre strade non adatte al mezzo ed al carico.

Il nuovo navigatore offre inoltre un’ottima agenda per pianificare tutto il programma e gli spostamenti con i punti di carico e scarico merci, inoltre indica tutte le zone di sosta autorizzata per il rifornimento o per riposare.

Le mappe realizzate da Navteq saranno disponibili anche offline e perciò consentiranno al conducente di sfruttarle anche senza una connessione dati.

Ecco alcuni screenshots:

Purtroppo l’applicazione è disponibile gratuitamente per un periodo di prova di 7 giorni, successivamente sarà necessario acquistare online una licenza tramite lo store di Sygic.

Di seguito troverete il QRCode per il download di Sygic Truck Navigation:


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com