Chrome Beta per Android si aggiorna risolvendo una serie di bug e migliorando l’esperienza utente

28 Marzo 201310 commenti
A pochi giorni dall'ultimo aggiornamento, il browser Google Chrome Beta per Android ha ricevuto un nuovo update mirato a risolvere alcuni problemi riscontrati nella precedente release, migliorando inoltre l'esperienza utente.

[ad#ad-denis]

Google Chrome Beta è, per chi non lo sapesse, un browser sul quale l’azienda sperimenta tutti gli aggiornamenti per poi valutare la possibilità di introdurli anche sulla versione più stabile, ed ufficiale, di Chrome per Android. Quest’oggi Google ha aggiornato la release beta risolvendo una serie di bug e migliorando l’esperienza utente.

Eccovi di seguito il changelog ufficiale:

  • Risolto il bug relativo alla scomparsa dei pulsanti di controllo dei video su display piccoli
  • Risolto il bug relativo alle scarse prestazioni nello scrolling su alcuni siti
  • Risolto il bug relativo ai testi video di “BEST OF YOUTUBE” che venivano troncati
  • Risolti crash istantanei e ingiustificati.

L’aggiornamento può essere naturalmente scaricato dal Play Store in maniera completamente gratuita; se invece volete installare per la prima volta l’applicazione, cliccate il link qui proposto.

[app]com.chrome.beta[/app]

10 risposte a “Chrome Beta per Android si aggiorna risolvendo una serie di bug e migliorando l’esperienza utente”

  1. Getter Dragon ha detto:

    migliora sempre di più anche se non è ancora al livello del vecchio Stock.
    Credo cmq che sia solo questione di pochi mesi.

  2. Luke_Friedman ha detto:

    Lavorassero sul pinch-to-zoom, che è l’unica cosa che va migliorata!

  3. […] A pochi giorni dall’ultimo aggiornamento, il browser Google Chrome Beta per Android ha ricevuto un nuovo update mirato a risolvere alcuni problemi riscontrati nella precedente release, migliorando inoltre l’esperienza utente.(…)Continua a leggere Chrome Beta per Android si aggiorna risolvendo una serie di bug e migliorando l&r… […]

  4. ctrl+c ctrl+v ha detto:

    ma tra quanti antamilasestimilardi esce dalla fase beta ‘sto coso…

    • Getter Dragon ha detto:

      mai.. quando chrome 26 uscirà dalla beta ci andrà chrome 27. Ci sarà sempre una versione beta e una versione stabile.
      é così anche su PC.

      Al momento su PC esistono diverse versioni ossia. chrome 26 stabile, chrome 27 beta e chrome 28 dev (quest’ultimo ancora non è stato rilasciato, ma visto che chrome 26 stabile è uscito ieri è questione di giorni)

      Su android esiste sia la versione beta sia la stabile della stessa versione. Testano le novità sulla beta e le aggiungono sulla stabile dopo.

      Poi c’è chrome OS che è una cosa a se.

      Io su PC sono 3 anni che utilizzo la versione dev (sarebbe la alpha ma funziona molto bene). Questa si autoaggiorna in automatico da dev a dev. Cioè attualmente ho la 27 dev fra poco riceverò la 28 dev. Chi ha la beta avrà la 26 beta, riceverà la 27 beta, poi la 28 beta ecc.
      In genere viene rilasciata 1 versione al mese per ogni versione. NB: ho detto versione quindi major relaese .. ci possono essere anche più aggiornamenti minori per ogni versione (esempio 26.1, 26.2 ecc).

  5. ctrl+c ctrl+v ha detto:

    azz… quella merdina eè la stable?????? ah, allora…

  6. Armage69 ha detto:

    Ho usato lo stock, poi ho pensato di usare chrome.. deluso in tutto ma amavo la sincronizzazione.. poi scoprii dolphin e fu la sincronizzazione piu bella mai vista, ma usava troppa ram sul mio note 1!!! Poi arrivai a firefox.. perfetto.. unico.. spettacolare!!!

  7. Francazzo da Crevalcore ha detto:

    HANNO I CRICETI AL POSTO DEI NEURONI.
    CAZZZZZZOOOOOOOOO IL TASTO HOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  8. nexus7 ha detto:

    Veramente con questo aggiornamento l,hanno solo peggiorata, è scatto so sia nel pinch to zoom che nello scrolling, io uso boat browser, per me il migliore in assoluto, non crash a mai,mentre firefox fa’ veramente vomitare, si vero USA flash player ma in alcuni siti come il sito la repubblica.it crash a di brutto dicendo che lo script non risponde e poi è anche lento nel caricare le pagine!!scaricate i boat browser il migliore!!

  9. Alessio ha detto:

    Il vero problema è legato alla lentezza con cui gira: è vero che ho qualcosa come 20.000 preferiti, ma non vedo perchè la cosa debba rallentarlo fino a farlo diventare inutilizzabile! Una piccolo tastino per disabilitare i preferiti o quantomeno il loro uso durante la navigazione sarebbe comodo!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com