Per chi possiede un tablet con sistema Android e ama frequentare Forum, oggi c'è la versione Beta di Tapatalk, Tapatalk HD, programma che consente di visualizzare un elevato numero di Forum in mobilità. Oltretutto quest'ultimo è persino gratuito per tutto il 2012.
[ad#ad-jasmin]
Tapatalk HD, tramite una semplicissima interfaccia che ben si adatta agli apparecchi mobili, consente di accedere, controllare, moderare e gestire un gran numero di Forum. Il Nexus 7 come è ovvio che sia, è stato maggiormente predisposto a Tapatalk HD, ma presto questo programma arriverà anche per gli altri tablet Android.
Potete scaricarlo utilizzando i link in basso:
- Tapatalk HD link 1
- Tapatalk HD link 2
Gratuito per tutto il 2012…non sarà troppo!
Guarda che è una beta :-P per questo è gratis,così li aiuti a migliorare il prodotto finale!
Va bene anke per il tablet akai mid 7010??? E come faccio ad aggiornarlo
Che voi sappiate, è una versione ex-novo o chi ha comprato quello standard per smartphone ha diritto all’upgrade? Nel primo caso mi interessa, nel secondo molto meno, visto che sui tablet i forum sono già abbastanza fluibili in maniera tradizionale, e pagare un tool per farlo non ha proprio senso, secondo me.
Sarà una stupidaggine ma per smartphone non è possibile utilizzarlo? Bisogna scaricare la versione dedicata vero?
Scaricato per galaxy note…
Ottima notizia, grazie per la segnalazione.
Attenzione perché è una beta e io ho avuto dei crash.
quando provo a mettere il widget nella home di apex launcher si blocco il tablet e se lo blocco poi non riesco più a sbloccarlo.. neanche riavviando.. ho perso tutti i dati arrr!