[ad#gerace-2]
L’aggiornamento in questione, seppur non sostanzioso, apporta interessanti novità (oltre ai generici bugfix di routine).
Per cominciare, è stato inserito il supporto a Live Location, una modalità che permette di condividere e aggiornare in tempo reale per un determinato periodo la propria posizione geografica, così da facilitare appuntamenti e ritrovi.
In secondo luogo, sono state apportate modifiche al Media Player integrato al fine di aumentarne la compatibilità con i file audio ricevuti. Insieme a quest’ultimo, è stato aggiunto un canale dimostrativo che consente di testare il nuovo player.
È inoltre aumentato il numero di lingue supportate grazie alll’integrazione di Francese, Indonesiano, Russo e Ucraino. Oltre a quanto detto, è stata aggiunta una piattaforma in cui è possibile inviare le proprie traduzioni o proporre migliorie a quelle già esistenti.
Infine, è presente un quality-of-life update per i supergruppi. Ora, gli Admin avranno la possibilità di decidere se i nuovi membri avranno accesso alla totalità dei messaggi scambiati precedentemente al loro ingresso nel gruppo.
Per procedere al download, clicca sul banner sottostante per essere reindirizzato al Play Store. In alternativa, è possibile reperire l’apk su APKMirror.
[app]org.telegram.messenger[/app]
c’è anche una grandissima novità l’invio della posizione….su whatsapp c’è da sempre come mai i telegram fans oggi non dicono su telegram questa funzione c’è da 2 anni.
Ma hai capito di che si parla o spari cavolate a canvera solo per il gusto di farlo?
Da quando in qua whatsapp ha questa funzione?
Forse non ho capito ma evidentemente qualcuno si è spiegato male, per me invio della posizione significa inviare la posizione è questa feature su whatsapp c’è da sempre…se poi si intende altro mi scuso.
torna ai fornelli.
cafone
hai frainteso..intendeva.torna ai fornelli e accendi il gps cosi proviamo se nota la precisione nel condividere dove sei?
buahahahahha… cafone…
però buahahahaha
ma cafone… lol
“Per cominciare, è stato inserito il supporto a Live Location, una modalità che permette di condividere e aggiornare in tempo reale per un determinato periodo la propria posizione geografica, così da facilitare appuntamenti e ritrovi.”….. COSA NON SI CAPISCE SCUSA???
Live Location, una modalità che permette di condividere in tempo reale e per un determinato periodo la propria posizione geografica.
Secondo me é chiaro ma se provi a condividere la posizione con Telegram vedrai che oltre alla “posizione attuale” puoi anche scegliere “posizione in diretta” che quindi segnala man mano i tuoi spostamenti al contrario della prima
tipo runtastic live?
No Marika, la funzione che dici tu ce l’ha anche telegram da sempre. Quella appena introdotta consiste nel far vedere in tempo reale alle persone della chat i tuoi spostamenti, cosi per esempio se hai un’appuntamento in un altra città non ti tempestano di chiamate per chiederti dove sei ma vedono direttamente sulla mappa che ti muovi. Molto comoda e, ahimè ancora una volta Telegram batte Whatsapp ma questa ormai non è più una novità.
bah… troppo difficile leggere tutto l’articolo prima di commentare…
La posizione viene condivisa e aggiornata in tempo reale, detto volgarmente “ti segue” ogni secondo. Per non causare ulteriori confusioni, ho modificato la frase originale
Questo è l’articolo che ho letto su telefonino…net….
La seconda nuova funzione è la localizzazione live, che permette agli utenti di inviare ai contatti la propria posizione in tempo reale (l’equivalente della funzione “Invia posizione” di Whatsapp),
uhm…no….l’invia posizione c’è su telegram da sempre….la posizione live è un altra cosa