Telegram si aggiorna alla versione 4.4

11 Ottobre 201715 commenti

Con questa nuova release vengono per lo più migliorate feature già esistenti.

L’aggiornamento in questione, seppur non sostanzioso, apporta interessanti novità (oltre ai generici bugfix di routine).

Per cominciare, è stato inserito il supporto a Live Location, una modalità che permette di condividere e aggiornare in tempo reale per un determinato periodo la propria posizione geografica, così da facilitare appuntamenti e ritrovi.

In secondo luogo, sono state apportate modifiche al Media Player integrato al fine di aumentarne la compatibilità con i file audio ricevuti. Insieme a quest’ultimo, è stato aggiunto un canale dimostrativo che consente di testare il nuovo player.

È inoltre aumentato il numero di lingue supportate grazie alll’integrazione di Francese, Indonesiano, Russo e Ucraino. Oltre a quanto detto, è stata aggiunta una piattaforma in cui è possibile inviare le proprie traduzioni o proporre migliorie a quelle già esistenti.

Infine, è presente un quality-of-life update per i supergruppi. Ora, gli Admin avranno la possibilità di decidere se i nuovi membri avranno accesso alla totalità dei messaggi scambiati precedentemente al loro ingresso nel gruppo.

Per procedere al download, clicca sul banner sottostante per essere reindirizzato al Play Store. In alternativa, è possibile reperire l’apk su APKMirror.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com