Telegram aggiungerà le videochiamate di gruppo

27 Aprile 2020Nessun commento

La funzionalità di videochiamata in gruppo su alcune delle app di messaggistica più popolari si è dimostrata piuttosto preziosa in questi tempi di quarantena. Al fine di aiutare più utenti a connettersi, app come WhatsApp e Google Duo hanno rilasciato un paio di miglioramenti per questa funzione.

Ad esempio, all’inizio di quest’anno Google Duo ha aumentato il limite di partecipanti al gruppo a 12. Allo stesso modo, WhatsApp proprietà di Facebook ha anche lui aumentato il limite degli utenti in una sola videochiamata ad 8.

Ma mentre ora Duo e WhatsApp stanno lavorando per migliorare le chiamate audio, il loro rivale princiapre Telegram non offre ancora ai suoi utenti una funzione di videochiamata di gruppo. Per fortuna, questo cambierà presto poiché Telegram ha ora annunciato che le videochiamate di gruppo verranno aggiunte alla piattaforma entro la fine dell’anno.

In un recent post sul blog, la società ha annunciato che Telegram riceverà questa funzione entro la fine dell’anno. Il post afferma: “L’attuale blocco globale ha evidenziato la necessità di uno strumento di comunicazione video affidabile. Le videochiamate nel 2020 sono molto simili alla messaggistica nel 2013. Esistono app sicure o utilizzabili, ma non entrambe. Vorremmo quindi risolvere questo problema e ci concentreremo sul lancio delle videochiamate di gruppo nel 2020. “

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com