Telegram si aggiorna alla versione 2.6: arrivano gli hashtag

20 Marzo 201515 commenti
Continua a crescere ed espandersi il noto servizio di messaggistica istantanea Telegram, il quale, durante le scorse ore, si è aggiornato alla versione 2.6. Quest’ultima release presenta tante novità che vengono prese in prestito dai social network più diffusi, come gli hashtag e le menzioni. Le novità non finiscono qui infatti il changelog è ricco di cambiamenti.

[ad#antonio]

Ecco quanto riportato sul Google Play Store:

  • Risposte, menzioni e hashtag
  • Rispondi a messaggi specifici nei gruppi
  • Menziona @username nei messaggi per notificare più utenti
  • Aggiungi commenti quando inoltri i messaggi
  • Usa#hashtag per una ricerca più semplice
  • Notifiche migliorate nei gruppi: gli utenti menzionati e le persone a cui rispondi verranno notificate (in questo caso vengono applicate le notifiche come in una chat singola invece della chat di gruppo)

Tutte funzioni già affermate e diffuse sui social network che potrebbero migliorare molto l’esperienza utente anche di questi servizi di messaggistica.

Per il download non manca il solito badge:

[app]org.telegram.messenger[/app]

 

15 risposte a “Telegram si aggiorna alla versione 2.6: arrivano gli hashtag”

  1. Lo Zio Sam ha detto:

    Sempre passi più giganti, anche telegram+ ha funzioni molto carine.

  2. […] (…)Continua a leggere Telegram si aggiorna alla versione 2.6: arrivano gli hashtag su Androidiani.Com […]

  3. […] (…)Continua a leggere Telegram si aggiorna alla versione 2.6: arrivano gli hashtag su Androidiani.Com […]

  4. Magilion ▽ ha detto:

    ma che telegram! scaricate whatsapp!!

  5. golfirio masturloni-saccènte ha detto:

    c’è un progetto interessante… si chiama disa, ancora in beta ma scaricabile dallo store, non è una nuova chat, ma piuttosto un “aggregatore” di chat, lo fa per mezzo di plugin, al momento ho aggiunto i servizi sms (text), whatsapp e messanger facebook, il plugin di telegram non c’è, ma è già pianificata una sua pubblicazione, la ui è in material design, forse ancora un po acerba, ma la possibilità di poter gestire le chat con un unica chat è davvero “ganza”, finora ban da uozzap non ne ho ricevuti (ce l’ho da un paio di giorni), inoltre c’è da dire che una volta accreditato il servizio di wa su disa non è più possibile utilizzare l’app ufficiale, salvo riaccreditare il terminale con la solita procedura sms o telefonata dall’interno di whatsapp.
    purtroppo non sono ancora implementate tutte le feature del client originale, tipo tasto registrazione audio dedicato o foto, ma bisogna aprire il tasto attaches in alto (come una volta con uozzap) e li ci sono i tasti necessari.
    al momento la tengo, la comodità di poter gestire tuto da un app sola è veramente comoda.

    • ggian ha detto:

      Ci avevano fatto un articolo se non sbaglio, comunque io l’ho provata appena uscita e a essere sincero qualche problema l’ho riscontrato inoltre con i ban di uazzap sono stato scoraggiato e l’ho abbandonata, però era quando era appena sbarcata sullo store, sto prendendo in considerazione il fatto di reinstallarla sperando che abbiano risolto i problemi iniziali

      • golfirio masturloni-saccènte ha detto:

        l’articolo me lo son perso… diciamo che il fatto di gestire tutte le chat in unica schermata, da un po di “mal di mare”… ma voglio provare ancora un po… se dovessi essere bannato da wa, mi troverò mio malgrado a disinstallarla.

  6. ggian ha detto:

    Comprato

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com