Telegram si aggiorna con le chat basate sulla posizione ed altre novità

24 Giugno 2019Nessun commento

Con l'aggiornamento di ieri, 23 giugno, Telegram ha aggiunto numerose novità interessanti volte principalmente a facilitare l'aggiunta di nuovi contatti e la gestione dei gruppi.


Chat basate sulla posizione e tante altre funzionalità nell’ultimo aggiornamento di Telegram


Telegram, una delle più apprezzate app di messaggistica istantanea continua ad introdurre nuove funzioni con l’intento di migliorare ulteriormente l’esperienza utente.

L’ultimo update, rilasciato su Android e iOS nella giornata di ieri, 23 giugno, ha introdotto un bottone per aggiungere ai contatti qualsiasi utente ci invii un messaggio. Un’altra novità sempre riguardante l’aggiunta di nuovi contatti è la possibilità di aggiungere le persone nelle vicinanze, disponibile in Contatti-Aggiungi persone vicine.

La localizzazione può poi essere usata per creare delle chat di gruppo locali, che saranno visibili nella medesima schermata in cui si trovano i contatti nei dintorni.

E nel caso foste stanchi di occuparvi della gestione di numerosi gruppi, potrete passare questo pesante fardello ad una persona fidata, trasferendo a quest’ultima i diritti di amministrazione di chat di gruppo e canali.

Di seguito vi lasciamo il changelog completo:

Aggiunta di contatti più semplice
• Ora puoi aggiungere qualsiasi utente ai tuoi contatti, anche se i loro numeri di telefono non sono visibili.
• Aggiungi rapidamente gli utenti accanto a te andando in Contatti > Aggiungi persone nelle vicinanze. Vedrai le persone che hanno questa sezione aperta.

Chat basate sulla posizione
• Ospita le comunità locali creando chat di gruppo basate sulla posizione dalla sezione Persone nelle vicinanze.

Trasferisci chat di gruppo
• Trasferisci la proprietà delle chat di gruppo e dei canali concedendo i diritti completi a un altro amministratore. Utile quando si cambia lavoro o se si vuole smettere di essere il creatore.

Eccezioni notifiche migliorate
• Attiva/disattiva le anteprime dei messaggi per chat specifiche e utilizza gli strumenti Cerca e ‘Elimina tutto’ nelle eccezioni di notifica.

Potete scaricare l’ultima versione di Telegram direttamente dal Play Store utilizzando il badge che trovate qui sotto!


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com