Telegram si aggiorna: modifica dei messaggi inviati, nuove menzioni e molto altro

15 Maggio 20164 commenti

Grosse novità in casa Telegram: il nuovo aggiornamento, attualmente in fase di roll-out nel Play Store, porta varie novità tra cui la più importante è senza dubbio la modifica dei messaggi inviati.

ARRIVA L’EDIT DEI MESSAGGI

Dite quindi addio agli errori di battitura, perchè da oggi potrete modificare i vostri messaggi dopo averli inviati (fino ad un massimo di 2 giorni dopo). Questa nuova feature funziona in tutte le chat di Telegram, che siano gruppi o conversazioni singole: basta tenere premuto sul messaggio incriminato e poi premere “modifica”. Il messaggio mostrerà quindi una piccola dicitura “modificato”, e naturalmente sarà possibile farlo anche da PC Desktop.

telegram1

LE ALTRE NOVITà

  • NUOVE MENZIONI: come sapete su Telegram si può menzionare qualcuno, funzione molto utile in quanto manda una notifica alla persona interessata anche se questa ha silenziato la conversazione. Da oggi, potremo menzionare qualsiasi utente di un gruppo, anche se non ha uno username: dovremo soltanto digitare il simbolo @ e scegliere chi vogliamo menzionare dalla lista.
  • LISTA RAPIDA CONTATTI: da oggi è possibile trovare più velocemente le nostre chat più recenti grazie alla Lista Persone posta in cima nella pagina di ricerca.
  • BOT : c’è anche un nuovo modo più rapido per trovare i bot utilizzati. Questi infatti ora saranno presenti nel menù degli allegati: più li useremo, più saranno in alto nella lista. Ovviamente vedremo nella lista solo i bot utilizzati almeno una volta.

Ci sono poi altri piccoli aggiustamenti grazie ai quali, ad esempio, le notifiche dei messaggi con uno sticker ora mostreranno una emoji pertinente al significato dello sticker stesso, in modo da potersi fare un’idea a prima vista del senso della conversazione.

Le novità non sono affatto poche, motivo per cui vi invitiamo ad aggiornare immediatamente l’app per poter usufruire delle nuove funzionalità. Naturalmente non mancate di farci sapere le vostre impressioni nei commenti!


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com