[ad#ad-tubiello]
La fruizione dei contenuti sarà possibile sia su rete fissa che su 3G/4G, attivando la nuova offerta al costo di 5 Euro (traffico dati incluso) mediante l’app TIMvision
Con TIMvision arrivano su smartphone e tablet il canale Sky Sport Plus e le partite di “Uefa Champions League” e di qualificazione a “Uefa Euro 2016” trasmesse in esclusiva da Sky
Sky e Telecom Italia hanno siglato oggi un nuovo accordo, che ne rafforza la partnership, per la trasmissione sulle reti 3G e 4G di TIM dei canali Sky dedicati ai match in esclusiva della “Uefa Champions League” e alle partite di qualificazione a “Uefa Euro 2016”.
Dopo le Olimpiadi Invernali di Sochi, la FIFA World Cup e il campionato mondiale di Formula1, TIMvision – la TV on demand di Telecom Italia – trasmetterà su smartphone e tablet una straordinaria stagione di calcio europeo.
Le partite saranno infatti disponibili per i clienti TIM, sia attraverso le reti mobili broadband e ultrabroadband sia in modalità Wi-Fi da rete fissa Telecom Italia.
Per accedere ai canali dedicati, basterà scaricare l’App gratuita di TIMvision e attivare l’offerta “Sky Sport UEFA Champions League 2014-15”. Il servizio sarà disponibile al prezzo di 5 Euro al mese che già include il traffico dati e senza contributo di attivazione.
Questo nuovo accordo arricchisce ulteriormente l’offerta sportiva di pregio per i clienti TIM e conferma la strategia di Sky di estendere alla più ampia platea possibile i propri contenuti esclusivi attraverso nuovi canali distributivi. Si rafforza in questo modo la partnership strategica siglata lo scorso novembre da Telecom Italia e Sky che porterà nei primi mesi del 2015 alla nascita della prima IPTV di nuova generazione in Italia per trasmettere l’intera offerta televisiva di Sky attraverso le reti ultrabroadband di Telecom Italia.
[app]it.telecomitalia.cubovision[/app]
A me sembra una ladrata bella e buona!
Rispetto a “rosso diretto”?
più di rosso diretto (quando va bene) vuol dire che stan giocando nel tuo salotto
Però sarebbe “leggermente” illegale…
giusto un attimo
[…] (…)Continua a leggere TIM porta la Champions League e gli Europei di Sky su smartphone e tablet su Andr… […]
Uhm….
Fottesega?
Ed allora cazzoscrivi? (e due)
5 euro al mese sono decisamente troppi, anche se le partite possono essere viste anche con l’adsl di telecom italia
Streaming is the way
Sul play store di programmi per lo streaming ce ne sono a bizzeffe
Solo io non sono riuscito a trovarne una davvero buona? :(