Se state cercando un'applicazione leggera ma allo stesso tempo efficace per mettere in sicurezza l'accesso al vostro smartphone, TimePIN può fare al caso vostro. Si tratta di un'app che cambia automaticamente il codice di sblocco del vostro dispositivo ogni minuto e naturalmente sarete solo voi a conoscerlo.
[ad#ad-jackforin]
Il funzionamento di quest’applicazione si basa su un principio semplice: l’orario visualizzato sulla home screen, o più semplicemente, l’ora di sistema. Ad esempio, se l’orologio segna le 16:00, potrete sbloccare il telefono digitando la corrispondente sequenza di numeri 1600.
Se questo vi sembra troppo semplice, allora potrete modificare il criterio di sicurezza scegliendo tra varie modalità disponibili, ad esempio: doppio, il codice di sblocco sarà 16001600, ovvero una sequenza doppia; mirror, come suggerisce la parola, un codice “specchiato” 16000061, si può anche aggiungere o sottrarre un ora/minuto all’orario visualizzato, ed altre ancora più complesse.
La versione gratuita di TimePIN si può scaricare dal Play Store, non necessita di root, e mette a disposizione un numero ridotto di criteri di sicurezza, mentre è possibile passare alla versione PRO, con più funzionalità, al costo di 1,99 dollari.
[app]com.cunninglogic.dynamicpin[/app]
httpvh://youtu.be/_PR0OQ7S9L8
[…] (…)Continua a leggere TimePIN: un codice di sblocco diverso ogni minuto sul vostro smartphone android s… […]
[…] TimePIN: un codice di sblocco diverso ogni minuto sul vostro smartphone android […]
Interessante ma alla lunga stanca poi quante volte si può sbagliare codice?
[…] (…)Continua a leggere TimePIN: un codice di sblocco diverso ogni minuto sul vostro smartphone android s… […]
Che cagata pazzesca!
Che assurdità. ..
in confronto la corazzata di fantozzi sembra un film d’autore…
In realtà la corazzata di Fantozzi (corazzata potemkin) è un film d’autore! È considerato un capolavoro!! Ritornando a noi, si questa applicazione è una cagata
era cmq una cagata pazzesca :D
[…] (…)Continua a leggere TimePIN: un codice di sblocco diverso ogni minuto sul vostro smartphone android s… […]
A me sembra una bella idea…in caso d furto o d estranei nn sapranno mai che il codice é davanti i loro occhi
Perché se immetti tu un codice di tua fantasia invece potrebbe saperlo??? Anzi, se quest app avrà mai successo, potrebbe essere di aiuto per gli aspiranti borseggiatori nel caso in cui tu ce l’abbia installata e facessero casualmente un tentativo, il gioco è fatto. Di conseguenza questa app entra nella classifica delle CAGATE PAZZESCHE.
FE4R va bene che sei un androidiano ma sveglia ca zz
Ma chi è il regista di Matrix in confronto a ljimalox, azz
Ottimo con s3. L’orologio di questo si ferma o sbaglia ogni tot settimane fino a riavvio. Se digiti l’ora dello screen è sbagliato, perché nella barra ne segna un altro… E non sono l’unico ad avere questo problema…
AIUTO! NON RIESCO A DISINSTALLARLO!!!!
Ah ah ah ora ti lancio il codice di autoinnesco ed esplosione…. Ah ah ah
Simpatico!
Se nin è una battuta, allora controlla se prima devi disattivarlo come amministratore, se non erro, lo trovi in impostazioni di sicurezza
Non è una battuta. Grazie Moik ho risolto! Era come hai detto tu!
Un’applicazione del genere diventa vulnerabile nel momento stesso in cui si diffonde. Se tutti la usassero, un “malintenzionato” che volesse sbloccare il vostro dispositivo avrebbe buone probabilità di riuscirci semplicemente guardando l’ora di sistema.
Walter basta canne
Lasciatemelo dire…. chi minkiata!!!!
E se scatta il minuto? Ahahahahah
ma che caxxata pazzesca….ma se metto un pin mio perchè mai qualcuno dovrebbe trovarmelo e xkè dovrei rischiare di dimenticarmelo e soprattutto che senso ha cambiarlo ogni ora…Parliamoci chiaro se il cell finisce in mano ad un’organizzazione esperta ti trova il pin in pochi minuti, qualunque sia il codice a 4 cifre…