E' da poco disponibile un nuovo aggiornamento per Titanium Backup, una delle migliori soluzioni per il backup di applicazioni e relativi dati, che introduce il supporto all'ultima versione di Android, la 4.2.
[ad#ad-alex]
Il changelog comprende anche alcuni miglioramenti relativi alla funzionalità di creazione di zip flashabili dei propri backup (introdotta con la precedente release) e vari bug fix; vediamolo nel dettaglio:
- Aggiunta la possibilità di ripristinare in batch le applicazioni di sistema (non solo i dati). Dai un’occhiata alla nuova opzione “Escludi APK di sistema”.
- Aggiunto il supporto ad Android 4.2 (niente multi-utente per il momento).
- [PRO] Aggiunta una nuova opzione “Escludi APK di sistema” per la creazione di file update.zip contenenti app+dati (attiva di default per sicurezza).
- [PRO] Migliorata la funzionalità di creazione di update.zip app+dati per supportare il filtraggio in base alla piattaforma.
- Migliorata l’acquisizione del root per il restore di file update.zip app+dati.
- Vari miglioramenti generali.
- Aggiornate le traduzioni.
Titanium Backup, ricordiamo, necessita di permessi di root, ed è disponibile sul Play Store sia in versione gratuita (con alcune limitazioni) che Pro, acquistabile ad un prezzo di circa cinque euro.
[app]com.keramidas.TitaniumBackup[/app]
[app]com.keramidas.TitaniumBackupPro[/app]
[…] (…)Continua a leggere Titanium Backup si aggiorna con il supporto ad Android 4.2 su Androidiani.Com […]
[…] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]