Asus Transformer Prime: confermato l’aggiornamento ad Android 4.2

17 Novembre 201222 commenti
Asus, da quando è entrata nel mercato dei tablet, ha sicuramente riscosso un gran successo, sia grazie alla qualità dei prodotti, sia per il rapido rilascio degli aggiornamenti software; infatti i device Asus sono sempre tra i primi a ricevere gli update che Google rilascia. Oggi, infatti, Tablet Magazine ha segnalato che la stessa Asus sia al lavoro sull'update ad Android 4.2 per il Transformer Prime.

[ad#eandreoli-1]

Come sapete, Android 4.2 è chiamato ancora Jelly Bean ma porta con sè features come Photo Sphere (che consente di scattare foto a 360°), i widget nella schermata di blocco, una nuova tastiera swype (dunque con gestures), screeensaver Daydreams (consente di visualizzare immagini o altre informazioni quando il dispositivo è sotto carica o inserito nella dock) e supporto al multiutente (solo per i tablet).

Non ci resta che attendere maggiori informazioni da parte di Asus e, magari, una data di rilascio.

22 risposte a “Asus Transformer Prime: confermato l’aggiornamento ad Android 4.2”

  1. Getter Dragon ha detto:

    asus è sempre la migliore

  2. orlando autiero ha detto:

    Dio sia ringraziato quando comprai il TF700 al posto del Galaxy Tab 10.1 :)

  3. ramingo92 ha detto:

    Potete darmi un consiglio? Io vorrei comprare il padfone 2 ma mi hanno consigliato anche il sudetto tf700. Voi che ne pensate?

    • andrea ha detto:

      il padfone è un ottimo smartphone che diventa tablet e netbook all’ocorrenza….sicuramente come componentistica è superiore……devi valutare te il prezzo….

  4. ramingo92 ha detto:

    Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Io vorrei comprare un padfone 2 ma mi hanno consigliato in alternativa un transformer prime. Al posto mio cosa scegliereste? Al momento ho un note 1.

    • Daxter ha detto:

      Potresti tenere il note e prendere il prime che, secondo me, è la scelta più ovvia a meno che tu non voglia cambiare il note, se vuoi cambiare il note o comunque ti piace l’idea di avere tutto in uno allora vai sul padfone!

    • vince ha detto:

      Non vorrei essere OT, ma… mi confermate che la s.pen è unica? Cioè così “piccola, fine e precisa” è solo quella del Note (1 e 2)?

      • gabrys ha detto:

        si meglio quella del note 2 sia per estetica e maneggevolezza sia per le funzioni che ha

  5. Stefano ha detto:

    A me l’aggiornamento é arrivato ieri

  6. pieza ha detto:

    ma si intende anche il tf300t o solo il tf700?

    • Emandroid ha detto:

      In realtà la storia è un’altra. Un utende olandese ha chiesto notizie al supporto e hanno detto dalla asus che la 4.2 arriverà su tftf201 tf300 e 700

  7. ilgigios ha detto:

    Gia provato con rom cucinate cambia molto e in meglio tf101

  8. Matteo ha detto:

    E io che ero indeciso tra lo xoom 2 e il TF300TG, per fortuna ho scelto l’asus!!!

  9. et ha detto:

    scusate, ma per il prime si intende il tf 101 ?

  10. […] Android 4.2 Jelly Bean per ASUS Transformer Pad in arrivo?Notebook ItaliaNonostante il rilascio di Android 4.1 Jelly Bean sia avvenuto diversi mesi fa, solo una piccola percentuale dei tablet in commercio è dotata di questa release. Nel frattempo Google ha già ultimato la versione successiva, Android 4.2 Jelly Bean, e ci si …Asus e Android 4.2: aggiornamento confermato per Transformer PrimeNexus Lab (Blog)Asus Transformer Prime: confermato l'aggiornamento ad Android 4.2Androidiani.com […]

  11. stefano19 ha detto:

    X andreoli:ha fatto l’aggiornamento al firmware e non al sistema operativo..chiedo scusa
    O.T.:come faccio vedere l’indirizzo ip del tf201?

  12. Daniele Guarnieri ha detto:

    Asus sarà pure la migliore, però si sono guardati bene di pensare ad un’aggiornamento alla versione 4.2 di Android per ilTransformer TF101. E’ vero che è il tablet più vecchio rispetto agli altri però chi l’ha acquistato meriterebbe più rispetto da parte della casa taiwanese.

  13. Asus Transformer Prime: confermato l’aggiornamento ad Android 4.2 - Android Blog ha detto:

    […] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com