Today Calendar Beta: il calendario stock di Android potenziato

30 Marzo 20149 commenti

Dal celebre sviluppatore Jack Underwood durante le scorse ore è ufficialmente arrivata sul Google Play Store una nuova ed interessante applicazione. Si chiama Today Calendar, e nonostante sia ancora in versione Beta dalle prime impressioni sembra promettere molto bene, poiché è un calendario completamente sviluppato sulla versione stock di quello che troviamo su Android, ma leggermente potenziato con interessanti aggiunte.

Dopo un primo periodo di test beta fuori dal Play Store lo sviluppatore, già conosciuto per molti widgets sempre legati al calendario, ha deciso di portare la propria applicazione sullo store di BigG.

Come detto in precedenza, l’idea di Today Calendar si basa fondamentalmente su quella del Google Calendar, ma ne amplia e perfeziona alcuni aspetti. Per esempio è stata ottimizzata l’UI in modo tale che vengano mostrati sempre in primo piano gli appuntamenti del giorno.

Ecco alcuni screen:

Avrete certamente notato la somiglianza con il calendario stock di Android, con l’aggiunta degli appuntamenti del giorno sotto la vista del mese, così come altre voci e personalizzazioni per i differenti calendari.

Potrete scaricare gratuitamente Today Calendar Beta dal seguente badge:


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com