[ad#ad-mattew5]
Top 5 Giochi
1 – Angry Birds: ancora in vetta questa settimana c’è il gioco più scaricato di tutti i tempi, ora però con 45 nuovi livelli.
2 – Pocket Legends BETA: un gioco di ruolo in 3D molto ben fatto, ancora in versione beta, quindi con possibili bug.
3 – Fruit Slice: dovrete, usando il vostro dito come una spada, tagliare al volo più frutta che potete…semplice ma…bellissimo.
4 – Sniper Shot: il vostro android si trasformerà nel mirino di un cecchino, potete sparare una foto ad un vostro amico e l’applicazione faràil resto… applicazione in costante aggiornamento e con vari Easter Eggs.
5 – Alchemy: in calo ma comunque ancora molto scaricata, combinate i vari elementi fino ad arrivare a creare ogni forma di elemento, QUI trovate 300 soluzioni possibili.
[ad#ad-mattew5]
Top 5 Applicazioni
1 – AppBrain App Market: al primo posto troviamo ancora il market android alternativo.
2 – Opera Mobile: arrivato ormai alla versione 10.1, uno dei migliori browser web per smartphone che si possano trovare.
3 – YouTube Remote: un utile e valido telecomendo per controllare Youtube Leanback (per maggiori info clicca QUI).
4 – z4root: una semplice ma efficace applicazione per rootare il nostro device Android.
5 – 8pen: entra nella nostra classifica la tastiera talmente semplice da utilizzare che da applicazione a pagamento è diventata Free. Speriamo vivamente che i programmati riescano a trovare un modo per farla diventare un po’ più semplice da usare.
appbrain non è un market alternativo visto che scarica le app dal market ufficiale
pocket legends è stupendo!!
8pen non l’ho capito ma mi pare che così a naso Swype sia meglio ;)
Quando da AppBrain invio l’app al cellulare e installo mi da un errore: «Impossibile trovare l’elemento richiesto». Non è la prima volta che mi succede, Google ha qualche casino?