TouchRetouch si aggiorna: nuovo algoritmo, nuova grafica

22 Ottobre 20114 commenti

TouchRetouch, la celebre applicazione di Adva Soft per dispositivi Android che permette di rimuovere, in pochi passi, qualsiasi contenuto indesiderato dalle proprie foto, ha da poco ricevuto un importante aggiornamento alla versione 3.0 che va ad introdurre un nuovo algoritmo e una nuova grafica.


[ad#ad-alex]

  • • Nuovo algoritmo
  • • Nuovo design
  • • App2SD

TouchRetouch, ricordiamo, è disponibile sia in versione gratuita che completa, acquistabile a poco più di 0.70 centesimi; entrambe sono compatibili con dispositivi Android 2.1 (e versioni superiori).

[app]com.advasoft.touchretouch[/app]

[app]com.advasoft.touchretouchfree[/app]

4 risposte a “TouchRetouch si aggiorna: nuovo algoritmo, nuova grafica”

  1. Fabio ha detto:

    Questa app fa i miracoli!

  2. Anonimo ha detto:

    La vecchia versione non faceva proprio miracoli. L’ho usata un paio di volte e non ho mai ottenuto risultati soddisfacenti. ora proviamo ad aggiornarla.

  3. Cecco FF ha detto:

    Personalmente mi ha fatto dei lavoretti interessanti ed inaspettati per un’applicazione su smartphone, sui ritocchi in immagini da 8 Mpx (panorami “puliti” da antenne o affini) ha sempre dato dei buoni risultati..certo non sono fotografo e non pretendo soluzioni da fotocamera e software dedicati più efficienti, quindi posso ritenermi soddisfatto!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com