Toy Story: Smash It! arriva su Android

1 Marzo 20133 commenti

Nella giornata di ieri Disney ha rilasciato sul Play Store la sua ultima fatica: Toy Story: Smash It!, un divertente rompicapo 3D basato sulla fisica (il cui gameplay ricorda vagamente quello della serie Angry Birds) che ha come protagonisti i personaggi dell'omonimo e noto film d'animazione.


L’obiettivo dei vari livelli disponibili (più di 60, suddivisi in 4 episodi) è quello di far crollare le costruzioni e le difese degli alieni lanciando con precisione diversi tipi di palle con speciali potenziamenti. Un’idea semplice e piacevole, accompagnata da un grafica vivace e colorata.

Queste sono le caratteristiche principali di gioco:

• Rompicapo spacca-blocchi
Lancia palle con speciali potenziamenti per sgominare gli alieni e sfondare le loro difese!

• Gioca nei panni di Buzz Lightyear
Fai squadra con Buzz e affina la mira per superare tutti i livelli. E, durante la tua avventura, incontra tutti i tuoi personaggi di Toy Story preferiti!

• 4 fantastici episodi
Intraprendi un viaggio ricco di divertimento “”Verso l’infinito e oltre!””. Preparati all’avventura definitiva mentre cerchi di fermare il malvagio Zurg, dai la caccia ai banditi alieni e molto altro!

• 60 livelli avvincenti
Supera nuove sfide a ogni livello. Cerca modi creativi di superare le barriere di mattoni, vetri, treni e altro ancora per ottenere il punteggio migliore!

• Tantissime ore di rigiocabilità
Rigioca ogni episodio per ottenere le 3 stelle in ogni livello e sbloccare gli obiettivi!

Toy Story: Smash It! è acquistabile dal Play Store al prezzo di 0.75€: sotto il box per il download.


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com