Tutta la potenza di Google Now in un interessante video

4 Luglio 201214 commenti

Google ancora oggi non ha presentato un avversario vero e proprio per l’assistente virtuale Siri di Apple, presentato lo scorso Ottobre. Sicuramente le nuove capacità, funzionalità e potenzialità della ricerca vocale di Google non faranno rimpiangere gli utenti Android di non aver optato per iOS per la sola mancanza di un Siri made in Mountain View. I nuovi Voice Search e Google Now hanno impressionato tutti durante la presentazione ufficiale dell’I/O 2012 per le tante funzionalità, velocità e precisione dei propri risultati ecco quindi come presentarlo in un lungo video.

Forse durante la presentazione ufficiale non abbiamo potuto constatare le grandi potenzialità del nuovo sistema di ricerca vocale inserito da Google nel nuovo sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, ma gli utenti che hanno potuto testarlo sono rimasti molto sorpresi.

Chi pensava che Google Voice Search e Google Now non sarebbero stati all’altezza di Siri di Apple dovrà riformulare il proprio giudizio grazie soprattutto alle tante prove che troviamo sul web, come quest’ultima, una delle più complete.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=fHkhp6BwnGo&hd=1

Rispetto alle limitazioni per la nostra lingua, in lingua inglese è possibile apprezzare maggiormente i servizi offerti dalla ricerca vocale di Google. In questa prova sono state effettuate ben 47 domande alle quali l’assistente vocale non ha mai sbagliato o ritardato la risposta.

Il software sviluppato ottimamente da BigG offre anche informazioni aggiuntive alle nostre domande con una voce molto più naturale rispetto a quelle dei concorrenti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com