Twitter svela ufficialmente l’interfaccia tablet della propria applicazione

12 Ottobre 20136 commenti

Se ne sentiva parlare ormai da molto tempo ed infatti alcune ore fa gli sviluppatori del celebre social network cinguettante hanno ufficialmente svelato, tramite il blog ufficiale, la nuova interfaccia per tablet Android della celebre applicazione ufficiale. Grazie ad una serie d’immagini è possibile apprezzare l’ottimizzazione per tablet dell’app Twitter attesa ormai da molto tempo.

Ecco alcune immagini:

Purtroppo, come ci suggeriscono anche gli screenshots, inizialmente l’applicazione Twitter ottimizzata per tablet è un’esclusiva del nuovo Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition, ma arriverà su tutti gli altri tablet Android entro la fine dell’anno.

L’interfaccia dovrebbe essere simile a quella intravista nel primo APK trapelato durante l’IFA, anche se da allora la veste grafica della beta ha subito dei lievi cambiamenti. Tra le tante funzioni esclusive del Galaxy Note 10.1 2014 Edition, troviamo anche il supporto al Multi-Window, che certamente ritroveremo anche su altri tablet Samsung.

Anche la S-Pen della gamma Note avrà una piccola esclusiva, cioè la possibilità di condividere con pochi passaggi un disegno o uno schizzo.

Certamente tante ed ottime novità per il futuro di Twitter su tablet Android.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com