VerBoom: quando Ruzzle incontra Candy Crush

17 Febbraio 201516 commenti

Se siete amanti dei giochi di parole, il titolo che stiamo per presentarvi potrebbe essere la vostra nuova ossessione, ed è al 100% made in Italy: VerBoom. Il nuovo social game della WhatWapp Entertainment, nota per la realizzazione di classici giochi di carte, è un mix tra Ruzzle - gioco in cui si devono trovare più parole possibili in 2 minuti - e Candy Crush, che di certo non avrà bisogno di presentazioni.

VerBoom si presenta come un percorso a tappe: all’interno di ogni livello l’utente deve portare a termine un obiettivo per passare a quello successivo. La differenza con il famosissimo gioco della King è che in VerBoom non si scoppiano caramelle abbinando i colori, ma si scoppiano lettere formando parole!

Ogni livello è composto da una griglia di lettere (a differenza di Ruzzle quest’ultima cambia sempre forma) ed è caratterizzato da un numero limitato di mosse per raggiungere l’obiettivo:

  • Indovinare una frase nascosta;
  • Rompere un numero prefissato di lettere;
  • Rompere gelatine;
  • Spostare un personaggio da un punto a un altro della griglia;

Come tutti i giochi social che si rispettino, VerBoom è completamente integrato con Facebook, permettendo agli utenti di chiedere vite agli amici, di vedere la loro posizione lungo il percorso e il punteggio totalizzato in ogni livello.

Nella versione Android del gioco è inoltre possibile eseguire il login con il proprio account di Google+ per accedere a una serie di traguardi integrati tramite i Google Play Games.

VerBoom è scaricabile gratuitamente all’interno del Google Play Store dal seguente link:


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Vi lasciamo con il video di presentazione del gioco:

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com