Viber riceve un nuovo aggiornamento e migliora le videochiamate

5 Agosto 20153 commenti

Durante le ultime ore Viber ha ricevuto un nuovo ed importante aggiornamento per Android e iOS, che porta l'applicazione alla versione 5.5 e introduce alcune novità ed un sensibile miglioramento alla qualità audio e video delle chiamate. Finalmente la piattaforma che può contare su oltre 600 milioni d’utenti potrà offrire un servizio qualitativamente migliore.

In Viber 5.5 sarà possibile condividere i nostri contatti in un messaggio, inoltre chi lo riceverà potrà visualizzare tutti i dettagli del contatto. Anche la condivisione dei link è stata migliorata, infatti adesso verrà visualizzata un’anteprima del sito condiviso, di un video o altro contenuto multimediale, creata automaticamente dall’applicazione. Infine sono stati aggiunti anche 500 nuovi stickers animati.

Una delle funzioni più utilizzate su Viber è la videochiamata, infatti ne vengono effettuate circa 250 milioni al mese. Proprio per questo l’azienda ha deciso di migliorare l’interfaccia con pulsanti più intuitivi e inoltre sono stati ottimizzati i consumi delle chiamate vocali che adesso richiederanno un massimo di 418 KB/min in 4G o Wi-Fi, tra i 151 e i 244 KB/min in 3G e 84 KB/min in 2G.

Di seguito il badge per il download:


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com