Project Tango è solamente uno dei tanti progetti di Google, presentato ufficialmente circa un anno e mezzo fa ed ancora in fase di sviluppo e perfezionamento. L'obiettivo di BigG è quello di realizzare un tablet che sia in grado di analizzare il mondo che ci circonda sfruttando tanti sensori e fotocamere. Dopo l'arrivo del Development Kit negli Stati Uniti, a partire da oggi il dispositivo sarà acquistabile anche in Corea del Sud e Canada.
[ad#antonio]
L’obiettivo di Google è quello di ampliare ulteriormente il mercato del proprio Project Tango migliorandone anche lo sviluppo grazie all’aiuto di tanti altri sviluppatori.
Dopo l’arrivo in Corea del Sud e Canada a partire dal 26 Agosto il Project Tango Development Kit arriverà in altri 10 paesi:
- Danimarca
- Finlandia
- Francia
- Germania
- Irlanda
- Italia
- Norvegia
- Svezia,
- Svizzera
- Regno Unito
Vi ricordiamo che questo dispositivo è dotato di un display da 7 pollici, processore Nvidia Tegra K1 e 4 GB di RAM. Per acquistarlo sarà necessario un invito ed il prezzo di vendita sarà di circa 512 dollari.
Quanti di voi sarebbero interessati all’acquisto?
Ottimo! A chi non piacerebbe scannerizzare in 3d la propria casa.
Come no, non vedevo l’ora di scannerizzare casa mia… Caspita, non ci dormivo la notte. Ma ora finalmente…
EVIDENTEMENTE Google non lo ha prodotto per venderlo a tipi come voi. Forse non lo sapete ma Google sta facendo tantissimi investimenti nella robotica, chissà se riuscite a capire ora a cosa potrebbe servire questo “tango”.
Mi sembra di averla già vista una storia simile
Google come skynet?!
Un ballo latino americano?
CeeeEEeerto, come no… Vai a ballare, vai.
Vado. Per te invece, soltanto un clisterino di camomilla, mi spiace.
Non ne ho bisogno, bevitela tu che tanto da sopra o da sotto per te è uguale.
Avevo un’amica che aveva il ciclo umorale, cone il tuo… A lei è bastato un ragazzo che glielo desse più spesso: spero tu sia altrettanto fortunata!
eh… guardala in prospettiva, al momento gli scanner 3d per le stampanti 3d costano un be po di più, e non sono molto user friendly…
non é escluso che abbia ricadute sui presidi per non vedenti o ipovedenti… é la tecnologia delle google car automatiche alla portata di tutti, la cosa mi intriga non poco. un hardware che “legge” l’ambiente circostante.
Sior Golfirio, date le caratteristiche di questo prodotto “guardala in prospettiva” è di una finezza che fa onore alla sua fama… ?
ahime… del tutto involontario… :-)
Lo voglio!!!
Non ho ben capito a cosa serve questo project tango…
Ottimo!!