Vine, l'applicazione ufficiale del social network Twitter dedicata al mondo della creazione e condivisione dei video, è stata recentemente aggiornata alla versione 1.2 con interessanti novità. Tra le funzionalità introdotte è possibile trovare il supporto alla fotocamera frontale, un nuovo upload manager, miglioramenti nelle impostazioni e molto altro ancora.
[ad#ad-denis]
Eccovi di seguito il changelog ufficiale dell’applicazione:
- Aggiunto il supporto alla fotocamera frontale
- Nuovo upload manager
- Miglioramenti nelle impostazioni
- Miglioramenti nel caricamento dei video dalla fotocamera, ora sono supportati più device
- Miglioramenti nella velocità generale dell’applicazione
- Risolti una serie di bug minori
L’applicazione, e il relativo aggiornamento, possono essere scaricati direttamente dal Play Store tramite il seguente box. Indipendentemente dal changelog indicato nell’articolo, installando l’update di Vine avete notato altri miglioramenti? lasciate un commento in modo che anche gli altri utenti possano conoscerli.
[app]co.vine.android[/app]
[…] Vine, l’applicazione ufficiale del social network Twitter dedicata al mondo della creazione e condivisione dei video, è stata recentemente aggiornata alla versione 1.2 con interessanti novità. Tra le funzionalità introdotte è possibile trovare il supporto alla fotocamera frontale, un nuovo upload manager, miglioramenti nelle impostazioni e molto altro ancora.(…)Continua a leggere Vine per Android si aggiorna con il supporto alla fotocamera frontale e molto alt… […]
PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VINE SI AGGIORNA ORA CON IL SUPPORTO PIENO ALLE BOTTIGLIE DEL NEGRAMARO!!!!
Povero Vine! mi dispiace ma ormai è deceduto!