Mad Catz MOJO: ecco un nuovo hands-on

28 Giugno 201310 commenti

Il mobile gaming è ovviamente un grande business ed in questi mesi i grandi produttori del mercato ne hanno dato una dimostrazione presentando molte e varie soluzioni come Nvidia Shield, OUYA, Gamestick e la nuova Mad Catz MOJO. Le console Android sono sempre più popolari ed oltre OUYA ancora si attende l'arrivo delle concorrenti sul mercato, nonostante ciò abbiamo già avuto qualche breve dimostrazione, non per MOJO, la quale, durante gli scorsi giorni si è mostrata in un primo video hands-on.

I colleghi di PhoneArena hanno potuto conoscere da vicino la nuova Mad Catz MOJO durante il CE Show di New York.

Quest’ultima si presenta come una semplice e piccola scatola accompagnata da un classico controller. La casa produttrice la presenta come la più potente console Android del mercato.

Invece di avere un all-in-one, come la NVIDIA Shield, che riunisce console e controller in un unico device, la Mad Catz MOJO è un sistema in due parti. Al centro di tutto troviamo la micro console che ospita il cervello ed il motore di tutto ed anche una completa dotazione di porte che consentono il collegamento con qualsiasi TV. Inoltre troviamo 2 porte USB,  jack da 3.5mm, porta di alimentazione, porta microUSB, slot per microSD e una porta HDMI.

Separatamente il controller presenta una classica configurazione in stile Xbox 360 con connessione Bluetooth che lo rende compatibile con qualsiasi device Android (quindi multi-uso).

La nuova MOJO, differentemente da molte altre soluzioni del mercato, non offre un’esperienza Android esclusiva bensì molto libera, infatti sarà possibile giocare a qualsiasi titolo senza costi aggiuntivi rispetto ai prezzi che potremmo trovare sul Play Store.

Purtroppo la console è ancora in fase di sviluppo e perciò lontana dalla versione definitiva ma nonostante ciò è possibile ammirarla in questo video hands-on:

httpvh://youtu.be/GFVabWUtQag

La gamma di console Android è vasta; tra OUYA, Gamestick e MOJO quale scegliereste?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com