Vine, il software di registrazione e condivisione video prodotto e distribuito direttamente da Twitter, si è recentemente aggiornato, raggiungendo la versione 1.1, con l'introduzione della possibilità di condividere i video su Facebook e altro ancora.
[ad#ad-denis]
Eccovi di seguito il changelog ufficiale:
- Aggiunta la possibilità di cercare utenti e hashtag.
- Aggiunta la possibilità di condividere i video anche su Facebook.
- Migliorata la capacità di acquisizione, sincronizzazione e la qualità dell’audio/video.
- Aggiunta la possibilità di pulire la cache.
- Risolti una serie di bugfix e miglioramenti generali all’interfaccia utente
L’applicazione, e il relativo aggiornamento, possono essere scaricati direttamente dal Play Store tramite il seguente blog. In seguito alla presentazione dei video per Instagram, ad oggi, quale è la migliore applicazione per tutti voi? Esprimete le vostre considerazioni qui sotto.
[app]co.vine.android[/app]
OK si.. L’ho notato, nn serve che ne lo dica tu..
[…] Vine, il software di registrazione e condivisione video prodotto e distribuito direttamente da Twitter, si è recentemente aggiornato, raggiungendo la versione 1.1, con l’introduzione della possibilità di condividere i video su Facebook e altro ancora. (…)Continua a leggere Vine si aggiorna con la possibilità di condividere i video su Facebook e altro a… […]
[…] Vine, il software di registrazione e condivisione video prodotto e distribuito direttamente da Twitter, si è recentemente aggiornato, raggiungendo la versione 1.1, con l’introduzione della possibilità di condividere i video su Facebook e altro ancora. (…)Continua a leggere Vine si aggiorna con la possibilità di condividere i video su Facebook e a… […]
a me su s4 android 4.2.2 non funziona la condivisione Facebook. quando flaggo la voce mi chiede l’autorizzazione, premo ok ma lui spegne la flag… bo… inoltre audio e video non sono in sincro, se parlo si vedono le labbra muoversi e l’audio arriva un mezzo secondo dopo…