HTC One: ecco un nuovo video che elogia la scocca in metallo

22 Giugno 201388 commenti
L'HTC One, come tutti ben sappiamo, è stato presentato dall'azienda Taiwanese come rivoluzionario sotto tanti aspetti, prima di tutto per una scocca completamente in metallo. Tale caratteristica è sempre stata al centro di una serie di battibecchi tra Samsung e la stessa HTC.

[ad#ad-denis]

I device Galaxy sono da tempo criticati per presentare una scocca completamente in plastica, poco resistente e “non alla moda”; per questo motivo, in molti hanno elogiato la scelta di HTC, rivoluzionaria ed innovativa. Il grande appoggio della community è da sempre un motivo di vanto per l’azienda Taiwanese, ecco allora che anche nell’ultimo video promozionale ha elogiato nuovamente la caratteristica principale del proprio smartphone.

Di seguito trovate il filmato citato nell’articolo, voi che ne pensate? ritenete sia stata una scelta azzeccata da parte di HTC?

httpvh://youtu.be/Fn_ra3sNBKA

88 risposte a “HTC One: ecco un nuovo video che elogia la scocca in metallo”

  1. Luca Giorgetti ha detto:

    Se si ammacca bisogna portarlo dal carrozziere?

    • Riccardo D'Alessio ha detto:

      Semplicemente non si ammacca

      • Luca Giorgetti ha detto:

        Era per scherzare (: E’ un ottimo telefono

        • Riccardo D'Alessio ha detto:

          Tranquy, non ero critico, peccato per la scocchetta in metallo lucido ai lati, quella è l’unica cosa che si graffia facilmente

          • Luke_Friedman ha detto:

            “A me si è ammaccata… E non so come ho fatto! Tra l’altro sempre tenuto nella cover..”

          • mincheuaddu ha detto:

            e cosa pretendevi?

          • daniele ha detto:

            A me si é accartocciata la macchina…. Ma l ho tenuta sempre in garage non so come abbia fatto…. Mah alieni…

          • Babbuo ha detto:

            Problemi?
            No rotfl a parte gli scherzi,il fatto è che non si ammacca facilmente,manon vorrei che fosse stato mentre era surriscaldato… :/

          • Luke_Friedman ha detto:

            No, ti ho preso di riferimento, ti credo!
            Ti ho solo citato per dimostrargli che si ammacca :)

          • edo_nabz ha detto:

            Per fondere l’alluminio servono 700°C. Se si è ammaccato per il calore significa che è un telefono indistruttibile, con la CPU in tungsteno

          • Conte mascetti. ha detto:

            Hahhahha se avevi superato i 340 gradi è probabile

      • lattina ha detto:

        Ah si? Ma è di adamantio o di alluminio?

      • Babbuo ha detto:

        A me si è ammaccata… E non so come ho fatto! Tra l’altro sempre tenuto nella cover..

      • Dany82 ha detto:

        Ah non siammacca..?Pensavo fosse in alluminio non in titanio…

      • xpy ha detto:

        Si ammacca pure una sfera di acciaio inox se cade a terra da mezzo metro , e vuoi che non si ammacchi un cell in alluminio finissimo?

      • danihd ha detto:

        Non si ammacca tranquillo, però la versione nera si scrosta.
        Informati, anche la lattina di coca cola è in alluminio lo sapevi questo? vero!

    • teob ha detto:

      Non so come sia oggi ma un HTC touch pro del 2008 don scocca in alluminio oggi dopo 5 anni di utilizzo e caduto è rovinato SI ma il giustobozze mai solo righe

  2. […] L’HTC One, come tutti ben sappiamo, è stato presentato dall’azienda Taiwanese come rivoluzionario sotto tanti aspetti, prima di tutto per una scocca completamente in metallo. Tale caratteristica è sempre stata al centro di una serie di battibecchi tra Samsung e la stessa HTC.(…)Continua a leggere HTC One: ecco un nuovo video che elogia la scocca in metallo su Androidiani.Com […]

  3. lattina ha detto:

    Però un video come quello del tanto bistrattato s4 che mostra gli stress test nello stabilimento cioè cadute acqua temperatura ecc.. non si è ancora visto. Solo ste cag@te per polli campagnoli. Ma noi ci fidiamo di htc no? ;)

    • Dany82 ha detto:

      Secondo te possono far vedere un video dove viene fatto cadere e o si ammacca o si staccano le 2 mascherine degli altoparlanti che sono incollate..? Pagliacci!

  4. mincheuaddu ha detto:

    Un telefono in alluminio o vetro è quanto di più stupido si possa fare…un oggetto così a rischio cadute x quel prezzo poi…è come andare al mare con i boxer di carta…bellissimo

    • marco_aj ha detto:

      firmati Prada…

    • Dany82 ha detto:

      Esatto…ma ora la moda impone questo, fa figo! Policarbonato? Bleah che schifo! Quando invece è a mio parere il miglior materiale per uno smartphone!

      • marco88 ha detto:

        Non ho niente contro il policarbonato ma non riesco a capire come si possa preferire rispetto all’ alluminio quando si prende in mano il device,la plastica ti dà l idea di basso costo anche se è resistente,leggera e costa poco cambiarla…..

        • Dany82 ha detto:

          A me nè il Galaxy S3 nè il Galaxy S4 danno la sensazione di basso costo tenendoli in mano, anzi…

      • Conte mascetti. ha detto:

        Moda o non moda già nel 2010 HTC fece il Legend tutto di alluminio e ti assicuro che a parte il fondello in plastica era (è) indistruttibile

    • Zoolander ha detto:

      sì, hai ragione, facciamoli in gomma … ah ovviamente anche il display.

  5. Babbuo ha detto:

    Vediamo se chiamo l’assistenza e glielo mando indietro mi danno la scocca nuova,visto che se ne vantano tanto è io l’ho ammaccata! Senza sapere tra l’altro come ho fatto…

    • me ha detto:

      A me hanno cambiato la scocca del one x senza averlo chiesto.L’ho mandato in assistenza per un problemino al display e mi è tornato a casa con la scocca nuova,quando l’ho spedito aveva dei bozzi dovuti ad una caduta…

      • Conte mascetti. ha detto:

        Forse hanno fatto come FAA la eppol… Te ne hanno dato un’altra usato ma non ammaccato e con chissà quale altro problema! Scherzo ovviamente. Te l’hanno cambiata perché il ricambio non costa quasi nulla.

  6. HTC One: ecco un nuovo video che elogia la scocca in metallo | FunkySheep il Web Donna ha detto:

    […] L’HTC One, come tutti ben sappiamo, è stato presentato dall’azienda Taiwanese come rivoluzionario sotto tanti aspetti, prima di tutto per una scocca completamente in metallo. Tale caratteristica è sempre stata al centro di una serie di battibecchi tra Samsung e la stessa HTC.(…)Continua a leggere HTC One: ecco un nuovo video che elogia la scocca in metallo su Androidiani.Com […]

  7. […] L’HTC One, come tutti ben sappiamo, è stato presentato dall’azienda Taiwanese come rivoluzionario sotto tanti aspetti, prima di tutto per una scocca completamente in metallo. Tale caratteristica è sempre stata al centro di una serie di battibecchi tra Samsung e la stessa HTC.(…)Continua a leggere HTC One: ecco un nuovo video che elogia la scocca in metallo su Androidiani.Com […]

  8. RitornoAlFuturo ha detto:

    certo, intanto diciamo che l’80% ha problemi di assemblaggio di qualche tipo, che siano disallineamenti, graffi, ammaccature o simili. Poi dicono che la scritta beats audio si cancella sicuramente.
    Il telefono è ottimo ma a sentire chi l’ha acquistato ce ne sono di difettati

    • Jacopazzo99 ha detto:

      se è difettato te lo farai sostituire, esattamente come gli S3 che morivano senza motivo sono stati sostituiti, cosi saranno sostituiti anche quelli difettati…. se poi fate cadere un telefono e si ammacca, sono stracaz*i vostri, non mi risulta che iPhone 5 o S4 siano indistruttibili…. la cornice del mio S3 dopo 2 due mesi di uso faceva pietà, e non mi è mai caduto. un telefono è un telefono, deve essere robusto e non rovinarsi, ma se ne vuoi uno da cantiere ti compri l’Xperia Active cosi ci puoi anche palleggiare…

      • Dany82 ha detto:

        Io ho S3 dal day one e non si è mai rovinato nulla “da solo” solo facendo un volo sull’asfalto da 1.5 metri si è segnata la cornice, ma nient’altro! L’Optimus Dual che avevo qualche anno fa si, quello si scrostava solo a guardarlo!

        • Jacopazzo99 ha detto:

          beato te…la cornice dell’s3 è forse l’esempio più scandaloso della scarsità dei materiali Samsung… se il tuo non si è mai rovinato/scrostato mi fa solo piacere, ma prova a cercare su google e purtroppo leggerai decine e decine di persone che lamentano lo stesso problema ;)

          • Dany82 ha detto:

            A me invece dispiace per te se hai questo tipo di problema, ma credimi io ho tanti amici e ne conosco tanti altri che hanno S3 e nessuno ha mai avuto di questi problemi, in rete ognuno può scrivere quello che vuole, ma quello che io vedo è altro.

          • Jacopazzo99 ha detto:

            allora sarà solo gente che calunnia la povera Samsung e io sono uno di quelli… oppure sono l’unico sincero (visto che mi ricordo bene come era conciato il mio telefono) e gli altri dei contapalle… quel che è certo è che non prenderò mai più un Samsung, (almeno finche li fanno di plasticazza) e credo che le vendite recenti di HTC One siano la testimonianza che c’è molta gente che si è stufata di avere prodotti di plastica scadente prezzati come l’oro!

          • Dany82 ha detto:

            Dimenticavo, io ho anche una pagina Facebook dedicata all’S3 da quasi un anno con parecchi utenti e, ti posso assicurare che mai nessuno ha esposto tale problema!

    • Zoolander ha detto:

      Fonte?
      Il mio e quello di un mio amico sono perfetti, e se vogliamo sparare numeri a caso 2 su 2 fa il 100%, ma non per questo credo che tutti siano perfetti, ma arrivare a dire che l’80% sono difettosi, capirai, è come insultare l’intelligenza di chi ti legge.

      • RitornoAlFuturo ha detto:

        i forum e gli acquirenti nei thread dedicati dei forum italiani ed esteri, molto spesso con tanto di foto.

        Sto per cambiare telefono quindi stavo valutando l’s4 e ovviamente l’htc. informandomi per bene in italia e all’estero sulle opinioni degli acquirenti ed ho capito che 7-8 su 10 hanno difetti di qualche tipo sull’assemblaggio o la scocca o griglie incollate male.

        se voi spendete 700 euro senza informarvi per bene su tutti i pro e i contro io lo faccio

        • Zoolander ha detto:

          Sapresti anche dire quanti utenti di questi forum hanno avuto problemi?
          Considerando quanti milioni di One sono stati venduti, non ho ancora capito come hai fatto la stima di 80% difettosi, considerando anche che chi non ha problemi non va certo a scriverlo nei forum.

          P.S.: si riesce a trovare anche 520 €.

          • RitornoAlFuturo ha detto:

            scusa ma tu ce l’hai? hai seguito i thread ufficiali e i blog? per te non ci sono alte percentali di prodotti con difetti di assemblaggio?? il web è pieno di foto e video che lo dimostrano. Basta seguire i thread ufficiali, o i siti di recensioni, anche solo quelli italiani (senza parlare di XDA)

            per la cronaca ti dico i siti su cui mi sono maggiormente informato: telef_net, xda, adroidiani, amazon it,fr,de,uk, gsmarena per capire che è una lotteria, ti può arrivare buono o molto probabilmente difettato. poi il telefono funziona bene lo stesso ovviamente, e a qualcuno andrà anche bene cosi, ma se loro puntano sulla qualità dei materiali e ti mettono le griglie incollate male o il vetro rialzato o la scocca sollevata da un lato.

            addirittura su amazon germania alcuni ne hanno cambiati 3! tutti con difetti di assemblaggio, un utente l’ha tenuto e un altro ci ha rinunciato (dopo tre cambi) capirai che è una palla rifare il pacco, rispedire, aspettare… e sperare che sia buono il prossimo. Che cavolo sono giapponesi! per loro la perfezione dovrebbe essere normale.

            Se a te poi piace comprare terminali e poi rispedirli indietro…

          • Zoolander ha detto:

            Sì, ce l’ho (forse non hai letto bene prima) ed è perfetto come quello di un mio amico.
            Prima di prenderlo ho letto ogni articolo dei vari blog italiani che seguo che riguardasse il One (e ne hanno scritti davvero tantissimi sfiorando qualsiasi aspetto di questo terminale), ed non ho mai letto quello che dici tu.
            Leggo 5 blog su Android e 4 di tecnologie in generale e nessuno ha mai scritto di problemi di assemblaggio.

            Dei siti che hai menzionato posso vedere che per quanto riguarda i clienti Amazon se l’80% ha avuto problemi, ha uno strano modo di votare il prodotto visto che su 5 stelle massime i voti medi sono i seguenti (e sono superiori a quelli della concorrenza):
            amazon.it 4.9 stelle
            amazon.fr 4.5 stelle
            amazon.de 4.3 stelle
            amazon.co.uk 4.6 stelle

            Per quanto riguarda gli altri siti che hai menzionato, ovviamente seguo androidiani e non ho mai visto un articolo parlare di questi presunti difetti dello One, ma forse ti riferisci ai commenti di qualche fanboy?

            Comunque mi ripeto ancora: quanti utenti hai letto che se lo sono ritrovato difettoso 10, 20, 100, …? Su quanti milioni?
            Che poi in generale qualche utente gli sia capitato un prodotto con difetti, è normale, c’è sempre una piccola percentuale (non esiste la perfezione), ma arrivare a dire che l’80% (che sarebbero svariati milioni) ha problemi è assurdo.

            P.S.: non sono giapponesi, ma di Taiwan (quindi al limite sono cinesi, a seconda se li si considera la ventitreesima provincia cinese, come vorrebbe la Repubblica Popolare Cinese, oppure se li si considera appartenenti alla Repubblica di Cina, come si proclamano loro stessi).

          • Zoolander ha detto:

            Nota: il tuo successivo commento e’ stato eliminato (e mentre era in attesa di giudizio, potevo leggerlo ma non rispondere), ma ti rispondo lo stesso.

            Esatto! Non ho letto dei difetti di assemblaggio in tutti gli articoli dei blog che ho letto riguardo HTC One (varie decine, probabilmente sopra al centinaio).

            Dopo che mi hai scritto di non guardare solo i voti ma leggere anche i commenti, sono andanto proprio a leggermi tutte le recensioni di Amazon.it e ben 39 su 41 non hanno parlato di difetti di assemblaggio (ma anzi molti elogiano proprio questo aspetto, ed altri dicono genericamente che e’ perfetto in tutto), e solo 2 hanno scritto qualcosa al riguardo: uno che ha notato “un impercettibile dislivello tra la cover argento dell’altoparlante superiore con il vetro del display” (sottolineo “impercettibile”) ed un altro sfortunato il cui primo One “purtroppo presenta un qualcosa sotto al display” e che quindi se lo e’ fatto cambiare.

            Su amazon.co.uk ho letto una ventina di recensioni e non ho trovato nessuno che riporta questi problemi, quindi ho interrotto la lettura perche’ mi basta e avanza questo per capire che ti stai inventando tutto e stai solo cercando di spalare fango su HTC, magari come ha gia’ fatto qualcuno un paio di mesi fa a Taiwan.

            Poi, se pensi davvero che HTC abbia venduto 2-3 milioni di One, cerca pure con Google le seguenti parole “htc one venduti 5 milioni” e vedrai una miriade di articoli di un mese fa. Chissa’ quanti milioni saranno oggi, considerando anche quelli venduti nell’ultimo mese.

          • RitornoAlFuturo ha detto:

            stai sognando e stai negando i fatti, fatti un giro sul thread ufficiale di telefonino-net e leggi quanti problemi di assemblaggio lamentano, non puoi darmi del bugiardo su un fatto risaputo. Per le vendite ho proprio cercato su google e ti do anche il link: http://goo.gl/6QSe0
            per il resto non mi importa discutere con te, fai quello che vuoi ma non mi dare del bugiardo negando una cosa che è sulla bocca di tutti gli interessati

  9. alessandro ha detto:

    Miglior telefono sia come software che hardware,estetica da mozza fiato, materiali da urlo e vi lamentate ehh ma se casca si ammacca…prima di tutto usando una Cover state più sicuri,e poi o vi fate il solito plasticone oppure fatevelo di spugna!

    • Dany82 ha detto:

      Ma mi spieghi che senso ha avere come dici tu estetica mozza fiato e materiali da urlo se poi vai a coprire il tutto con una cover..? Bah, mai capita sta cosa…

      • alessandro ha detto:

        Infatti ho anche detto ed è evidente che anche per quanto riguarda il software è da mozzafoato,vosto che è il più fluido!

        • Dany82 ha detto:

          A livello software non è mozzafiato, è semplicemente fluido e reattivo (e ci credo che lo sia, non ha quasi niente in piu rispetto ad un Goole experience) [allora a questo punto anche iPhone con iOS lo è?!)] Uno smartphone con software mozzafiato è l’S4, in quanto a personalizzazione, innovazioni, funzioni ed applicazioni esclusive! La cosa è ben diversa!

  10. capetto ha detto:

    Io l ho avuto per una settimana e subito dato via…mi e caduto da neanche 30 cm e si é abbozzato,inoltre non parliamo dei graffi dietro senza neanche sbatterlo , mettendolo solo sulla mia scrivania…altri difetti sono peso davvero eccessivo, e surriscaldamento pauroso…l ho comorato aspettandomi un telefono tutt altro diverso da queste caratteristiche appena citate…ora sono ripassato alla samsung ho preso l s 4 e se anche molti lo criticano io me lo tengo stretto e non cambiero con altre marche…se vogliamo parlare di resistenza vera per me esist3 solo xperia z …un telefono davvero ottimo facile intuitivo e con grande potenza…poi queste rimangono mie opinioni…

    • daniele ha detto:

      Se ti cade, é colpa tua.. no di htc.

    • Andy ha detto:

      bravooooo…infatti ho preso lo z,mi e’ caduto varie volte,e niente di niente,poi,pensa,mi ero dimenticato di chiudere il tap e mi e’ entrata acqua…si era appannata la fotocamera,ha sballato a volte per 2-3 ore,e dopo come nuovo…(mi e’ successo 1 mese e mezzo fa) poi mi e’ entrata pure acqua di mare,quindi salata,per non chiuderlo bene,e questa volta,la fotocamera appannata,jack audio non funzionante e pure il led notifiche fuori uso.

      Adesso l’unica cosa che non mi funziona e’ il led,meno male visto che e’ la cosa meno importante(secondo me) …comunque posso dirti che in entrambi i casi che mi entro’ l’acqua lasciai il tap aperto che si evaporasse…pero’ dimmi te se non e’ un super telefono,cioe’ nemmeno entrando acqua salata si e’ corroso !!!

      • Conte mascetti. ha detto:

        Aspetta aspeeetta dagli tempo! Hahhahha

        • Andy ha detto:

          hahaha non sperarci….ho chiesto in vari punti di assistenza,e tutti hanno coinciso in una cosa…se si corrode,si corrode nei primi 2-3 gg al massimo…a me e’ successo piu’ di un mese fa :-D

          • Conte mascetti. ha detto:

            Ti auguro che non accada ma ti hanno detto una cazzata. Se le parti non vengono de-salate sciacquandole abbondantemente in acqua distillata, il processo di ossidazione va avanti. Più probabile è che i circuiti siano protetti (laccati) e a quel punto non si ossida ne in 2-3 giorni ne mai. Ma in quel caso tutto funziona… Anche i led. Comunque anche se si ossida continua a funzionare eh! Mica si sgretolano le piste… Però la prima volta che lo apri… Sorpresona

          • Andy ha detto:

            Ma mica posso e devo aprirlo…poi quando era entrata acqua dolce tt funzionava…il led ha smesso di funzionare qnd e’ entrata acqua salata…cmq sai,stavo pensando e ripensando di venderlo e comprarmi un’altro,ma ti giuro,che sono talmente soddisfatto con questo,che gli altri top di gamma non mi interessano….l’unico che mi potrebbe interessare minimamente e’ il s4 active…..

          • Conte mascetti. ha detto:

            Appunto. Certo però che non puoi venderlo a qualcun altro nascondendogli il “possibile” problema… :-)

  11. TheElettronicMan ha detto:

    La personalizzazione che offre Samsung con Galaxy è imbattibile.

  12. faffaro ha detto:

    Bellissimo! Materiali top,mai un lag,lo usi con una mano come un iphon,se lo tiro fuori per una chiamata spesso chi non lo conosce mi esclama “che bello”,mi da le stesse sensazioni di quando ho avuto il primo iphon però questo ha android chi lo ammacca e non sa come ha fatto è un animale! A me è già caduto più coltre,mai un graffio! Unico neo a volte scalda un Po ma mica ci devo vivere dentro.
    Se continuano a fare di questi telefoni penso non comprerò mai più un Samsung.

    • Dany82 ha detto:

      Lo uei con una mano..? E chi sei Bigfoot? Beh allora se usi con una mano quello puoi usare tranquillamente anche S4 dato che hanno le stesse dimensioni (nonostante One sia un 4.7″).

      • Dany82 ha detto:

        *lo usi*

      • faffaro ha detto:

        Sono sicuro che non lo hai mai provato…ed ho una mano normalissima! Maaaaa sarà il policarbonato che vi annebbia la vista? Fanno male certe cose occhio ! :-)

        • Dany82 ha detto:

          Mi spiace contaddirti, ma l’ho provato eccome e ti posso dire che ha esattamente la stessa usabilità di S3 ed S4 dato che ha le stesse dimensioni. Secondo me invece è proprio l’alluminio che sta dando alla testa a tutti…manco fosse oro! O_o

  13. andreajb ha detto:

    Io , invece preso da tutte le belle parole lette nei vari blog ho girato un po per poterlo vedere fisicamente dopo 3 settimane finalmente ci riesco e devo ammettere che ha il suo bel impatto , elegante e ben rifinito , chiedo allora di poterlo provare acceso … in funzione confermo che gira davvero bene ma poi un particolare attira la mia attenzione guardo bene … la placchetta superiore è leggermente sollevata e storta !!! La commessa mi dice :strano è arrivato ieri ed è la prima volta che lo accendo ( il telefono era sotto vetrina ) io mi guardo bene di prendere un prodotto che già da nuovo può avere codesti difetti e purtroppo credo che htc stia cercando di produrre il più alto numero di telefoni per poter vendere ma sta tralasciando forse la sua migliore caratteristica … l’attenzione al particolare e credo che dovrà migliorare parecchio se vuole recuperare mercato non basta 1 buon device per risolvere soprattutto se per la fretta fai casini …

    • Giuseppe79 ha detto:

      Ma stai scherzando vero???
      Anche Ferrari o lamborghini a volte hanno difetti e non costano 600 euro.
      Un conto se si sentisse parlare di decine o centinaia di modelli difettati, ma per uno o comunque pochi, non si può attaccare una marca, che sia htc Samsung o Apple o altre

    • Zoolander ha detto:

      E certo!!! La rincoglionita di turno mica ti poteva dire “l’ho fatto cadere per terra e si è staccato un pezzo che ho rimesso a caso”.
      Il mio One e quello del mio amico sono perfetti senza nessuno problema di costruzione, come tutti quelli che ci sono nei vari video che si trovano su Internet, e nessun blog ha mai parlato di questo possibile difetto, quindi la domanda che dovevi farti era “possibile che sia stato così ingenuo da fidarmi di un unico caso, per fare di tutta l’erba un fascio, quando nessun altro ha mai riscontrato tale problema?”.

    • Conte mascetti. ha detto:

      Secondo me tu lo rompersi di nascosto per invidia :-D

  14. chuck norris ha detto:

    il mio si è esploso appena l’ho guardato, mi era stato venduto per indistruttibile dal commesso. Ps: anche il commesso è esploso!

    • Conte mascetti. ha detto:

      Chuch, toglimi una curiosità, cosa segna il sensore dell’accelerometro mentre prepari un cacio rotante?

  15. marco88 ha detto:

    Preso ieri dopo aver venduto il mio z,beh è una bomba!!l audio fa paura nn avevo mai sentito niente del genere su uno smartphone.lo schermo è ottimo così come i materiali.con la sense mi trovo bene e blinkfeed mi piace tanto.aspettando di valutare la durata della batteria finora sono stracontento del cambio effettuato

  16. edo_nabz ha detto:

    Laplastica può essere buona quanto volete, ma l’alluminio da’ una senzazione di qualità e robustezza.
    Poi se l’S4 è fatto bene è un altro discorso, dico solo che su modelli fino a 300€ la plasticxa samsung fa schifissimo in confronto agli HTC da 100

  17. FRance ha detto:

    Lo posseggo da quasi un mese… se non fosse di metallo ma di plastica penso che la liqueferebbe!!! Scalda molto, dopo un po’ è fastidioso da tenere, sono tornato ad iPhone 4S senza rimpianto alcuno…anzi.

    • Dany82 ha detto:

      Invece è proprio perchè è in alluminio che scalda così…l’hardware è lo stesso di S4 che è in policarbonato e lui non si squaglia mica..!

    • Zoolander ha detto:

      Ce l’ho anch’io, a me non scalda tanto.

    • Conte mascetti. ha detto:

      Si, e scommetto che ora lo usi come scaldaletto… Attento a non liquefererberetti…

  18. FRance ha detto:

    Spendere più di 300 € per un telefono Android è veramente una follia.

    • las ha detto:

      e spendere 700 per un ios è da ricovero forzato?
      Almeno a pari prezzo di un iphone compri un vero mostro di terminale ,nn come l’ iphogne che è buono per far giocare i bimbi dell’asilo

    • Zoolander ha detto:

      Per me è molto più folle spendere più di 100€ per un paio di scarpe.

  19. las ha detto:

    ahahah htc e i suoi fanboy… sono ignoranti i secondi mentre i primi ci marciano.

    Ma secondo voi, l’azienda leader del settore,avrebbe difficoltà a fare uno smartphone con scocca in alluminio?

    Punto primo,la stessa samsung fa alcuni smartphone di fascia bassa/media interamente in alluminio come il wave ad esempio, punto secondo il policarbonato è estremamente più complesso ed efficiente rispetto al metallo,infatti è molto elastico ed assorbe gli impatti in modo fantastico( provate a vedere di che materiale sono fatti i caschi spaziali).

    La samsung sta cercando di innovare a differenza degli altri che proprongono smartphone identici a quelli vecchi, e per far ciò punta tutto sul software,mettete al confronto un s4 con le sue centinania di funzioni e millemiglia sensori, sino ad s voice (l’unico assistente vocale che non necessita di essere ripetutamente toccato il touch per funzionare) con un htc one…mi sembra la preistoria al confronto del samsung! E non venitemi a dire che è più fluido, rispondo grazie al piffero non c’ha nessuna vera personalizzazione utile, a prendere una ladrata simile prenderei tutta la vita un nexus 4.

    Ora prima si sparare stupidaggini,provate i telefoni,personalmente ho la fortuna di poterne cambiare uno al mese,ma vi posso confermare che il miglior smartphone avuto sinora è senza dubbio note2.

    Con questo non disprezzo htc, ma il ceo o chi per lui, che parla del metallo come se fosse una lega spaziale o chissà cosa di mirabolante…che capre!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com