VLC Media Player per Android in fase di beta testing

8 Settembre 201114 commenti
Il celebre player multimediale open source VLC si appresta, finalmente, a sbarcare su Android. Dopo diversi mesi di sviluppo, nei quali non sono mancati vari problemi, è ora in fase di beta testing privata, con possibilità di richiedere un invito semplicemente compilando il form disponibile a questo indirizzo.


[ad#ad-alex]

Non ci resta che attendere ancora un po’ per il rilascio finale. Nel frattempo, nel Market sono presenti già validi lettori multimediali come RockPlayer, MoboPlayer o MX VideoPlayer. Voi, quale utilizzate?

Via

14 risposte a “VLC Media Player per Android in fase di beta testing”

  1. salvatore ha detto:

    io utilizzo quello di default su Galaxy Tab ginger, e finora non ho mai avuto problemi… Quali potrebbero essere i vantaggi di vlc?

    • Anonimo ha detto:

      magari supporta più formati! il problema è per chi nn ha un lettore di default. Cmq nn capisco come mai ci abbiamo messo così tanto quelli di VLC a realizzare la versione per android! per ios è uscito subito! sicuramente passare da c++ a java nn deve esser stato facile ma ci hanno messo davvero tantissimo! speriamo che tutto questo lavoro si dimostri valido :)

  2. Nexusghost ha detto:

    Io sul Galaxy Tab uso MX Video Player ma come lui anche tanti altri hanno qualche problema di Sync.

  3. TATTOO ha detto:

    Ma io ce l’ho da quasi un anno! O.O

  4. Anonimo ha detto:

    VLC lo voglio ♥ ♥

    nel mio cuore è secondo solo a foobar ♥

  5. Salvatoremas ha detto:

    Mobo Player ma solo per quei video che non è possibile aprire con il lettore nativo,per tutto il resto uso quest’ ultimo.

  6. Max Wiro ha detto:

    VLC… per Windows w Linux non c’è niente di meglio (a parte XBMC in boot, ndr). Speriamo che riesca a portare una ventata di aria “buona” nella riproduzione multimediale di Video in .mkv! Persino i 720p vanno a scatti nelle fasi più concitate. Per il 1080p aspetto con trepidazione il Tegra 3 e il Transformer 2.

    Che ci faccio con un Full-HD su di un 10″? Mi piace non dover riconvertire i miei filmati e soprattutto… Perché mi va vederli su di un 10″ anche se non ne vedrò i vantaggi. Regards!

  7. Roberto Ferrara ha detto:

    io uso arcMedia e mi trovo bene…

  8. Starclassic85 ha detto:

    Io vorrei un lettore in grado di riprodurre anche i film con sottotitoli. Usavo vital player ma dopo l’ultimo aggiornamento non legge piu` i file srt. Voi cosa consigliate?

  9. Fedemene ha detto:

    Io MI sono iscritto alla beta. Certo che il modulo è parecchio stupido lol

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com