Vodafone e Android: i mondiali nel palmo della mano! [con Video]

17 Giugno 201010 commenti

Ciao a tutti, per quelli di voi che sono rimasti chiusi in un bunker negli ultimi sei giorni: i mondiali di calcio 2010 sono cominciati da quasi una settimana! Chiarito questo punto fondamentale possiamo andare avanti consci del fatto che in Italia, quando ci sono i mondiali, anche donne e bambini si trasformano in agguerriti tifosi privi di compassione per l'avversario. Pensando a tutte queste persone Vodafone ha deciso di integrare interessanti novità nella sua applicazione per il calcio: Vodafone Calcio! Per creare un pò di suspance vi inizio ad introdurre quelle che sono le normali funzioni: Questa applicazione permette ad ogni tifoso di rimanere aggiornato su tutto ciò che riguarda il mondo del calcio: da notizie di acquisti in tempo di calcio mercato, ai risultati delle partite.

Si può consultare la classifica del campionato, e visionare una grande quantità di video che Vodafone mette a disposizione!

Selezionando la squadra tifata si accede ad un pannello che raccoglie tutte le informazioni su di essa:

  • News sulla squadra
  • Rosa dei giocatori
  • Ultimi risultati
  • Video della squadra

Ed ora ecco la notizia che tutti aspettavate: Vodafone ha deciso di rendere disponibili le dirette delle partite del mondiale in Sud Africa ai propri clienti!

Quello che mi ha lasciato impressionato è stata la qualità dello streaming, malgrado mi trovi in periferia e la connessione HSDPA non sia delle migliori, dopo pochi minuti il video della partita era fluidissimo, e non vi era il minimo impuntamento nella sua riproduzione!

Ecco un breve video:

httpv://www.youtube.com/watch?v=yqL6OrY6UR8

Lo streaming è gratis per tutti coloro che hanno attiva la promozione Mobile Internet o la attiveranno entro il 5 luglio, oppure per chi acquisterà uno smartphone Vodafone!

Per maggiori informazioni questa è la pagina di Vodafone che descrive la promozione: LINK

Vi lascio con una galleria di screenshot:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com