Vodafone e Android: i mondiali nel palmo della mano! [con Video]

17 Giugno 201010 commenti
Ciao a tutti, per quelli di voi che sono rimasti chiusi in un bunker negli ultimi sei giorni: i mondiali di calcio 2010 sono cominciati da quasi una settimana! Chiarito questo punto fondamentale possiamo andare avanti consci del fatto che in Italia, quando ci sono i mondiali, anche donne e bambini si trasformano in agguerriti tifosi privi di compassione per l'avversario. Pensando a tutte queste persone Vodafone ha deciso di integrare interessanti novità nella sua applicazione per il calcio: Vodafone Calcio! Per creare un pò di suspance vi inizio ad introdurre quelle che sono le normali funzioni: Questa applicazione permette ad ogni tifoso di rimanere aggiornato su tutto ciò che riguarda il mondo del calcio: da notizie di acquisti in tempo di calcio mercato, ai risultati delle partite.

Si può consultare la classifica del campionato, e visionare una grande quantità di video che Vodafone mette a disposizione!

Selezionando la squadra tifata si accede ad un pannello che raccoglie tutte le informazioni su di essa:

  • News sulla squadra
  • Rosa dei giocatori
  • Ultimi risultati
  • Video della squadra

Ed ora ecco la notizia che tutti aspettavate: Vodafone ha deciso di rendere disponibili le dirette delle partite del mondiale in Sud Africa ai propri clienti!

Quello che mi ha lasciato impressionato è stata la qualità dello streaming, malgrado mi trovi in periferia e la connessione HSDPA non sia delle migliori, dopo pochi minuti il video della partita era fluidissimo, e non vi era il minimo impuntamento nella sua riproduzione!

Ecco un breve video:

httpv://www.youtube.com/watch?v=yqL6OrY6UR8

Lo streaming è gratis per tutti coloro che hanno attiva la promozione Mobile Internet o la attiveranno entro il 5 luglio, oppure per chi acquisterà uno smartphone Vodafone!

Per maggiori informazioni questa è la pagina di Vodafone che descrive la promozione: LINK

Vi lascio con una galleria di screenshot:

10 risposte a “Vodafone e Android: i mondiali nel palmo della mano! [con Video]”

  1. Andrea Baccega ha detto:

    Taci che anche stasera ho perso 30 euro scommentendo sui francesi. Shit!

  2. Ilcaduceo ha detto:

    Certo che quel “…HAI propri clienti!…” suona proprio bene ;)

  3. Giuseppe Ferro ha detto:

    Errori grammaticali a parte, ottima guida… conoscevo questa possibilità, ma visti i due euro del pass e che sul magic uso h3g mentre Vodafone sul Nokia n95…. l'avevo esclusa… però Ho voluto cercare sul market la parola calcio per vedere se trovavo l'app giusto per scroccare le news sul calcio… e le cose son andate meglio del previsto. C'era l'app e provando in WiFi a vedere dei video, mi chiedeva numero e pin. Ho messo il num voda e Ho ricevuto sull'altro cell il pin. L'ho messo sul magic e allora poi mi ha chiesto di prendere il pass a 2 euro. Ho confermato e con sim 3, in WiFi è partito il video. Qualità fenomenale e fluida. Immagino pure le partite saranno così in WiFi… e di sicuro andrà pure in umts con 3, dato che non controlla apn.. magari editate la guida..

  4. Fatal1ty ha detto:

    corretto… grazie mille!

  5. Francesco Argento ha detto:

    meglio vederli con Ustream i mondiali ;-)

    http://gargolla.blogspot.com/2010/06/mondiali-2

  6. pogio ha detto:

    eccezionale, stasera cè una partita alle 20,30 lo provo subito!!

  7. Rosaria Caneto ha detto:

    a me piace sentirli in Italiano

  8. mastermoon ha detto:

    provate WCup Pocket.. secondo me e' anche meglio..

    [O.T. Start] mi spiegate come diamine fare per riuscire a commentare tramite il browser del mio hero?? cavolo quando cerco di loggarmi a disqus la finestra si sovrappone alla pagina e comincia ad impazzire tutto.. clicco nel box username e mi prende una lettera sola e si chiude la tastiera, addirittura mi ha mandato il device in riavvio ieri… [O.T. End]

  9. Ringogelso ha detto:

    Gratis???? due euro a settimana, senza contare che bisogna avere una connessione dati Mobile Internet 10 euro al mese, cazzarola

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com