Il Motorola Droid X, di cui ieri abbiamo visto un'ampia anteprima grazie ai ragazzi di Engadget, è apparso ufficialmente sul sito Verizon in una nuova pagina dedicata interamente ai dispositivi Droid. Per il momento non c'è molto - è "in arrivo presto" - ma come possiamo vedere dall'immagine otteniamo già una piccola conferma per quel che riguarda il display da 4.3 pollici e la porta HDMI.
I “720p screen” al momento, invece, non sono totalmente chiari ma è più credibile che Verizon si riferisca all’HDMI. L’annuncio ufficiale di questo terminale comunque, avverà il prossimo 23 Giugno dove ne sapremo di più. Al momento il lancio è previsto solo in America (il 19 Luglio) e non ci sono informazioni/indicazioni di un possibile debutto anche in Italia, dove invece arriverà il suo “fratello”.
UPDATE: Verizon ha appena aggiornato le specifiche del terminale modificando “720p screen” in “captures 720p” – il che spazza via ogni tipo di dubbio.
1280×720 pixel sullo schermo sembrano effettivamente tantini da immaginare
720p screen: 1280×720 pixel sullo schermo del telefono sono effettivamente tantini da credere
'ngula. 720p sullo schermo!? alla faccia dell'iphone4
non si cpisce bene ,a è o meno a 720 sullo schermo???
Chissà se sarà col bootloader bloccato!
azz tre mostriciattoli!!! che spettacolo….W Android!
La risoluzione dello schermo è 854X480 pixel.
[…] tweet in questione è stato poi eliminato del tutto. Altro errore da parte di Verizon quindi? Non ci resta che aspettare l’annuncio, sperando che sbarchi nei […]