Watch Warriors, la watch face alternativa

11 Settembre 20154 commenti

A volte i giorni sono troppo lunghi, stressanti e stancanti, e in quei momenti non si riesce a sopportare niente e nessuno. Watch Warriors è un'idea molto semplice ma che può dare una svolta positiva alle vostre giornate: ecco i dettagli.

Esistono centinaia di watch face per il vostro dispositivo wearable: alcune vi dicono che tempo fa fuori, altre quante mail e messaggi vi sono arrivate, altre ancora sono in grado di darvi dettagli sulla batteria del vostro smartphone. Watch Warriors non è niente di tutto ciò: la sua unica utilità è far assumere un’espressione “arrabbiata” al vostro smartwatch, per spingere l’utente ad essere positivo: c’è già il suo dispositivo imbronciato al posto suo.

Si tratta di una watch face così semplice da rischiare di essere banale: l’idea è nata per gioco, ma le reviews, seppur siano in totale un numero esiguo, indicano che un’iniziativa del genere può rivelarsi simpatica e utile a distrarsi dalla solita routine quotidiana.

Immagine

Ogni face rappresenta un guerriero diverso per aiutarvi a superare la giornata; bene o male seguono le stessi canoni RPG, e hanno uno stile fortemente flat.

Potete scegliere tra:

  • Tiny – The Brawler
  • Bones – The Necromancer
  • Grog – The Inn Keep
  • Nadia – The Assassin
  • Myliel – The Archeress

Ognuna di queste watch face è disegnata per adattarsi sia ad un display quadrato che tondo; non vi è però possibilità di personalizzazione.

La watch face è disponibile a 1,11€ nel Play Store, e può aiutarvi a rendere più colorata a


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com