WatsON Easy Office: porta l’ufficio in una tasca

10 Maggio 20125 commenti

WatsON, azienda specializzata nel settore dei servizi di comunicazione, da quasi un mese, ha rilasciato sul Google Play Store una nuova ed interessante applicazione per Android che permetterà a qualsiasi utente di portare sempre con sé il proprio ufficio. Il nome dell’applicazione è WatsON Easy Office e vi permetterà di gestire il vostro ufficio tramite smartphone e/o tablet Android: invio/ricezione Fax, invio SMS, gestione della propri corrispondenza postale e molto altro.

Come riporta il Google Play Store, l’applicazione WatsON Easy Office permette facilmente di:

  • Gestire una rubrica di contatti e gruppi sincronizzati con la rubrica telefonica del tuo dispositivo;
  • Inviare SMS e FAX a singoli o gruppi di utenti;
  • Utilizzare la fotocamera del tuo smartphone come uno scanner per archiviare documenti o per inviarli via fax;
  • Inviare Lettere Prioritarie e Raccomandate A/R con Poste Italiane;
  • Tagliare i costi delle linee fax, prendendo un numero di Fax Virtuale (FaxIN) su cui ricevere i tuoi fax via mail e sul tuo smartphone;
  • Interagire con il tuo Gestore Documentale on-line per conservare, condividere ed inviare i tuoi documenti nei più comuni formati (pdf, doc, xls…);

WatsON Easy Office, tramite una semplice interfaccia, permette di gestire facilmente tutti i contenuti necessari e tutte le operazioni per il proprio ufficio.

Sarà semplicissimo inviare e ricevere FAX, tramite l’apposita ed intuitiva schermata. Potrete anche archiviare tutti i documenti importanti tramite una semplice scansione eseguibile tramite la fotocamera del vostro smartphone.

WatsON Easy Office offre la possibilità di controllare i costi delle linee FAX e di inviare Lettere Prioritarie e Raccomandate A/R tramite Poste Italiane.

L’applicazione offre molte altri features interessanti, tutte da scoprire. È inoltre disponibile anche la versione Web: http://www.mywatson.it/it/home.html

L’applicazione è disponibile gratuitamente tramite il Play Store e offre, inoltre 5 crediti FAX gratuiti. Potrete procedere al download tramite il seguente QRCode:


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com