Waze si aggiorna con una nuova barra di ricerca, il supporto al Full HD e altro ancora

29 Agosto 2013Un commento
Waze, una delle più note applicazioni di navigazione GPS attualmente disponibili sul Play Store, dopo essere stata acquisita da Google, è stata recentemente aggiornata con l'introduzione di una nuova barra di ricerca, grafica migliorata e supporto al Full HD.


[ad#ad-denis]

Eccovi di seguito il changelog ufficiale:

  • Barra di ricerca accessibile dalla mappa
  • Interfaccia mappa più pulita – le segnalazioni sulla mappa appaiono raggruppate in un’unica segnalazione se le informazioni sono state inviate da utenti vicini o la stessa segnalazione è stata fatta da più utenti.
  • Pieno supporto di dispositivi 1080 pixel.
  • Ottimizzazione e bug corretti.

L’applicazione, e il relativo aggiornamento, possono essere scaricati direttamente dal Play Store tramite il seguente badge. Interessanti novità anche dopo l’acquisizione da parte di Google, in molti, nonostante i proclami dell’azienda, pensavano infatti che l’applicazione non ricevesse più alcun aggiornamento.

[app]com.waze[/app]

Una replica a “Waze si aggiorna con una nuova barra di ricerca, il supporto al Full HD e altro ancora”

  1. […] Waze, una delle più note applicazioni di navigazione GPS attualmente disponibili sul Play Store, dopo essere stata acquisita da Google, è stata recentemente aggiornata con l’introduzione di una nuova barra di ricerca, grafica migliorata e supporto al Full HD. (…)Continua a leggere Waze si aggiorna con una nuova barra di ricerca, il supporto al Full HD e altro a… […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com