WhatsApp Messenger si aggiorna risolvendo i bug sui dispositivi Samsung

9 Agosto 201316 commenti
Nella giornata di ieri WhatsApp, dopo aver raggiunto i 300 milioni di utenti attivi, ha introdotto i messaggi vocali. Quest'oggi l'applicazione ha subito un nuovo aggiornamento che ha visto la risoluzione di una serie di bug presenti sulla maggior parte dei dispositivi Samsung.


[ad#ad-denis]

In seguito all’introduzione dei messaggi vocali, molti utenti con prodotti dell’azienda coreana hanno riscontrato dei problemi nell’utilizzo della suddetta funzione. Per questo motivo gli sviluppatori sono stati costretti a correre ai ripari rilasciando un apposito bugfix.

E’ importante ricordare che, dopo aver scaricato l’update, dovrete riavviare il device, altrimenti la modifica non avrà l’effetto desiderato.

L’applicazione, e il relativo aggiornamento, possono essere scaricati direttamente dal Play Store tramite il seguente badge. Quanti di voi avevano notato questo problema? dopo aver scaricato l’update funziona tutto correttamente? Lasciate un commento con le vostre impressioni.

[app]com.whatsapp[/app]

16 risposte a “WhatsApp Messenger si aggiorna risolvendo i bug sui dispositivi Samsung”

  1. […] Nella giornata di ieri WhatsApp, dopo aver raggiunto i 300 milioni di utenti attivi, ha introdotto i messaggi vocali. Quest’oggi l’applicazione ha subito un nuovo aggiornamento che ha visto la risoluzione di una serie di bug presenti sulla maggior parte dei dispositivi Samsung. (…)Continua a leggere WhatsApp Messenger si aggiorna risolvendo i bug sui dispositivi Samsung su Androi… […]

  2. Perez ha detto:

    Adesso ricevo tutti i messaggi invece prima non li ricevevo subito quindi adesso e ottimo

  3. Ivo Uvi ha detto:

    Mai usati i messaggi vocali. Quindi a me non mette e non toglie. Whatsapp resta comunque la migliore.

  4. BadFox ha detto:

    Ancora non si sono decisi ad implentare la possibilità di non far vedere quando ci si è connessi l’ultima volta. Tale funzione è presente sulla versione per iOS e quindi non capisco perché non la mettono anche sulla versione android. Ho anche inviato una mail e la risposta è stata: Thanks for the suggestion! We may not implement your idea immediately, but we value your feedback. It helps us to build a great product.
    Come dire: non ce ne frega nulla!

    • rob ha detto:

      Non per deluderti…ma credo che quella sia una risposta preconfezionata che spediscono in automatico a tutti, quindi potrebbero non aver nemmeno letto ciò che hai scritto

      • BadFox ha detto:

        No, le risposte preconfezionate non sono come quella che ho ricevuto. Quindi l’unica delusione è sapere che non implementeranno tale funzione.

    • mauro ha detto:

      Scusa ma esiste gia la cosa di vedere l’ultima volta che uno si è connesso

    • ignoto ha detto:

      scrivi anche al papa ,chissa

  5. Mario ha detto:

    Io li sto usando tranquillamente sul note 2 ora provo anche col S2

  6. elcortezdj ha detto:

    Sul mio S3 non dà nessun problema, veloci ed immediati messaggi normali e vocali.
    Unica pecca pochissimi mb per invio video.

  7. Huaweo ha detto:

    Ma c’è ancora chi usa Samsung?
    non c’è mai limite al pejjo

    • Foraeforse ha detto:

      Ma in che mondo vivi!
      Samsung domina il mondo con i suoi smarphone e tu sei l’unico che forse è rimasto ai tempi della Nokia. SVEGLIATI RAGAZZO.
      Samsung the

  8. Seba ha detto:

    I messaggi vocali non servono a un cazzo o sbaglio? Tra l’altro inviare audio registrato era un’opzione presente da sempre…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com