WhatsApp: nuovo update per la versione Beta porta tante novità

2 Giugno 201333 commenti
In questi ultimi mesi il celebre client di messaggistica istantanea più utilizzato del mercato mobile, ovvero WhatsApp, ha ricevuto molti importanti update per la propria applicazione Android e molte di queste novità sono riuscite ad affermarsi grazie agli ottimi test della versione beta, gratuitamente reperibile sul sito ufficiale del produttore. In queste ultime ore proprio la versione beta di WhatsApp per Android ha ricevuto un update con importanti novità.

[ad#antonio]

Nelle precedenti versioni beta il produttore non ha quasi mai riportato il changelog delle novità introdotte ed anche stavolta tra le principali migliorie apportate dagli sviluppatori troviamo alcuni importanti dettagli riguardanti i contenuti multimediali.

Per esempio, inviando una foto ad un contatto questa non comparirà nuovamente nell’album WhatsApp in galleria, risultando un duplicato (proprio come succede nella release definitiva che troviamo sul Play Store).

L’altra principale novità riguarda la selezione multipla nelle conversazioni, infatti adesso sarà possibile selezionare più messaggi contemporaneamente ed inviarli ad altri contatti, eliminarli oppure copiarli negli appunti.

Piccole novità che accompagnate dai consueti bug-fix migliorano l’app. Potrete effettuare il download tramite il seguente link oppure potrete attendere il roll-out definitivo dell’update entro qualche settimana.

WhatsApp Beta

 

33 risposte a “WhatsApp: nuovo update per la versione Beta porta tante novità”

  1. TraceX ha detto:

    Questa Beta è una settimana che è stata rilasciata, giusto in tempo Androidiani :-)

  2. […] (…)Continua a leggere WhatsApp: nuovo update per la versione Beta che porta tante novità su Andr… […]

  3. Magilion ▽ ha detto:

    non trovavo concepibile come un applicazione prima in classifica dei download da mesi e mesi e da un po’ a pagamento, ti duplicasse le foto in galleria una volta inviate, che stress! meno male hanno risolto

  4. andrea ha detto:

    Ma il problema notifiche ricevute dopo mezz’ora se il Cell è in stand-by non era un GROSSO bug da risolvere?

    • moffolo ha detto:

      Già… anche a me succede, e anche a me da fastidio. Appena migliorano un po’ Hangout penso che passo definitivamente a quello :)

      • Okazuma ha detto:

        Io sto usando Hangout da qualche giorno.
        E’ confusionario e poco accattivante per quanto riguarda l’interfaccia ma ti posso assicurare che è comodissimo avere tutte le conversazioni sincronizzate con il desktop e il tablet, senza contare la possibilità di chattare da PC con chi è su dispositivo mobile

        • moffolo ha detto:

          Uso Hangout da quando è disponibile, e prima usavo GTalk. È un grande passo avanti rispetto a GTalk, ed è veramente comodo scrivere dal pc e ricevere la risposta su tutti i dispositivi. Ma non è ancora a livello di whatsapp… non posso inviare clip audio e filmati. È bello che si possono fare videochiamate, ma non sarebbe male anche poter fare una semplice chiamata audio. E poi la cosa “brutta” è che mi serve comunque l’email dell’altra persona, non come Whatsapp in cui basta il numero di telefono.

          • Okazuma ha detto:

            Sono d’accordo

          • hu ha detto:

            Io direi sia un passo indietro a gtalk. E’ molto confusionario come ha detto l’utente Okazuma. Inoltre anche gtalk molto più di whatsapp è affetto dal ritardo delle notifiche e addirittura non arrivano proprio spesso.

          • moffolo ha detto:

            Con Hangout le notifiche arrivano. Non è più come su GTalk, dove le notifiche arrivavano dove stavi conversando e non sugli altri dispositivi… Li era veramente abbastanza un macello.

          • transporter ha detto:

            In quanto provato Hangouts, con la Francia, in videochiamata (tra telefonini dimenticavo), non c’è il minimo delay in conversazione, ciò che vedi è ciò che senti… Si, bello avere anche le chiamate semplici, ma arriveranno anche quelle a detta di bigG, il servizio è nuovo, migliorerà…

      • stanciuvlad11 ha detto:

        Parlando a nome di tutto, quelli che hanno problemi con il png dei messaggi su whatsapp, fateci caso ma tutti hanno tim. Tim ha bloccato l’uso delle app Voip, whatsapp lo è per metá, serve un srrvizio specifico pervqueste, Welcomevto italy bitches

        • moffolo ha detto:

          Ehm… Svizzero, con compagnia telefonica Sunrise…..

        • u ha detto:

          Veramente è Vodafone che blocca il voip

        • Antonio87 ha detto:

          io ho H3G e scrivo ad H3G eppure i messaggi partono quando decide whatsup e arrivano quando decide lei…mi da fastidio sto discorso..

    • smurfxx ha detto:

      A me non succede ma da come non lo descrivi non mi sembra un difetto imputabile a Whatsapp ma più che altro alla configurazione del tuo telefono.

    • guidogt ha detto:

      basta impostare un png ogni 15 minuti e cosi hai un messaggio ogni 15 minuti che il cell si connette, se metti il ping a 5 funziona ogni 5 minuti che il cell è in standby…capito ora?

      • moffolo ha detto:

        Perchè tutte le notifiche per le altre applicazioni funzionano, tranne quelle per whatsapp? Non è tanto il “c’è un workaround per questo problema”, ma il “quanto ci mettono a mettere a posto questo problema?”

      • Valentina ha detto:

        Scusa ma dove trovo questo png??

    • u ha detto:

      Se usi battery guru o qualcosa di simile per l’efficienza della batteria dipende dalla limitazione delle notifiche

    • Ruppolo ha detto:

      Guarda guarda che altarini si scoprono…

    • Gio ha detto:

      ma usa viber che non ha questo problema, specialmente chi ha tutto il telefono in ext4 come me

  5. sandro ha detto:

    guadagnare soldi scaricando app? andate sul sito http://bit.ly/get-tapporo e inserite il codice TAPAN102903 per ricevere un bonus.

  6. Mark ha detto:

    Si ma ogni volta che leggo un vostro articolo rischio la morte. Se scrivete in arabo si capisce meglio

  7. paul ha detto:

    Stessa situazione ma c’è la posso fare

  8. Luca ha detto:

    Premesso che non lo faccio per il canone annuale che ho pagato regolarmente senza usufruire a scrocco dei mesi di prova gratuiti che si rinnovano dopo 10 giorni dalla scadenza come fanno molti ma se non fosse per la scarsa diffusione di Google+ e di conseguenza anche di Hangouts, sarei già passato da parecchio tempo a quest’ultimo servizio…

    • janko72 ha detto:

      Io sono passato a Line molto meglio di whatsup…posso anche chiamare ed è molto piu bello con le icone animate

  9. […] (…)Continua a leggere WhatsApp: nuovo update per la versione Beta porta tante novità su Androidi… […]

  10. Vince ha detto:

    Da non sottovalutare chaton di Samsung… Veramente bella ma c’è l’hanno in pochi….

  11. […] (…)Continua a leggere WhatsApp: nuovo update per la versione Beta porta tante novità su Androidiani.Co… […]

  12. SamsungVuoiSposarmi? ha detto:

    Si ma che fine ha fatto l’app che doveva uscire e che permetteva di farsi penetrare in videochat?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com