WhatsApp: nuovo update per la versione Beta porta tante novità

2 Giugno 201333 commenti

In questi ultimi mesi il celebre client di messaggistica istantanea più utilizzato del mercato mobile, ovvero WhatsApp, ha ricevuto molti importanti update per la propria applicazione Android e molte di queste novità sono riuscite ad affermarsi grazie agli ottimi test della versione beta, gratuitamente reperibile sul sito ufficiale del produttore. In queste ultime ore proprio la versione beta di WhatsApp per Android ha ricevuto un update con importanti novità.

Nelle precedenti versioni beta il produttore non ha quasi mai riportato il changelog delle novità introdotte ed anche stavolta tra le principali migliorie apportate dagli sviluppatori troviamo alcuni importanti dettagli riguardanti i contenuti multimediali.

Per esempio, inviando una foto ad un contatto questa non comparirà nuovamente nell’album WhatsApp in galleria, risultando un duplicato (proprio come succede nella release definitiva che troviamo sul Play Store).

L’altra principale novità riguarda la selezione multipla nelle conversazioni, infatti adesso sarà possibile selezionare più messaggi contemporaneamente ed inviarli ad altri contatti, eliminarli oppure copiarli negli appunti.

Piccole novità che accompagnate dai consueti bug-fix migliorano l’app. Potrete effettuare il download tramite il seguente link oppure potrete attendere il roll-out definitivo dell’update entro qualche settimana.

WhatsApp Beta

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com