HTC punta al 15% del mercato indiano con il lancio del nuovo One

2 Giugno 201341 commenti

Il mercato indiano è in continua crescita ed espansione e proprio per questo i grandi produttori del mercato puntano a portare i propri top-gamma anche su questo mercato emergente. In India l’utenza è molta ed anche molto attiva e proprio per questo il produttore taiwanese HTC ha deciso di portare il proprio One anche su questo mercato puntando ad innalzare il proprio share fino al 15%, in modo tale da avere una buona crescita complessiva.

HTC solamente da alcuni giorni ha lanciato il nuovo One anche sul mercato indiano con un obiettivo molto importante per il proprio mercato e successo, ovvero punta ad ottenere il 15% dello share in modo tale da affermarsi sul mercato globale, ad inseguimento degli altri grandi colossi.

Proprio Faisal Siddiqui, country head di HTC India, ha confermato questi importanti dati per il successo globale del produttore taiwanese in merito al debutto ufficiale sul mercato indiano del top-gamma One.

L’obiettivo è quello di raddoppiare il proprio share che, secondo quanto riportato dagli ultimi dati di GfK Group, attualmente è stabile intorno al 6%, un valore che, secondo le stime di HTC, crescerà sino al 15% entro la fine dell’anno.

Il 15% di share su un mercato potrebbe essere un traguardo modesto ma non dimentichiamoci che parliamo di uno dei mercati più grandi ed attivi del mondo e quindi molto importante anche per share bassi.

Per poter arrivare a tutto ciò si punta tutto sul nuovo One, venduto in India a 42900 rupie, una cifra da top-gamma ma pur sempre inferiore a quello del Butterfly, ovvero a 45900 rupie.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com