[ad#ad-giorgio]
In particolare l’applicazione ha subito un impennata nell’ultimo quadrimestre, incrementando la schiera di users di ben 100 milioni, il che può sembrare assurdo visto e considerato che l’azienda responsabile del servizio non conta più di 50 dipendenti, la maggior parte dei quali ingegneri, e che non è stato speso nemmeno un centesimo in campagne pubblicitarie con attori dal nome altisonante (ehm WeChat, visto?).
Insomma, con il rifiuto dell’offerta fatta da Google di tre miliardi di dollari i geniali sviluppatori dietro al progetto ci vogliono comunicare qualcosa: WhatsApp è destinato a crescere ancora, e noi, dal canto nostro, gli auguriamo ogni bene possibile. Voi che ne dite? Utilizzate WhatsApp o preferite altri servizi?
“…e che non è stato speso nemmeno un centesimo in campagne pubblicitarie con attori dal nome altisonante (ehm WeChat, visto?)…”
Belen si classifica come attrice dal nome altisonante ? rofl.
forse ma dico forse era riferito a Messi….XD
chissà quanto hanno sborsato
Ha le capacità recitative di un tostapane :U
Non è quello l’importante. .. purtroppo il suo tempo costa. ..
Forse è per quello che fa il calciatore…
va beh dai…almeno se la cava in quello che fa per “lavoro”
XD
Ieri con dei colleghi di facoltà discutevamo proprio di queste cose: una piccola idea,ma che possa essere utile un po a tutti può generare grandissimi guadagni.
Pensare che ogni anno whatsapp ricava 400 milioni (poco meno visto che l’app non costa precisamente 1 euro) ma che noi,di tasca nostra ci “rimettiamo” (personalmente volentieri) nemmeno un euro ogni anno…è quasi sbalorditivo!
Devo smetterla di programmare per pc,cominciare a programmare per android e farmi venire un ideona!
E mo te ne vieni.. Il mercato pc é morto… Bisogna programmare per smartphone
Beh, è comprensibile che non conosca il mercato, sta ancora all’università.
Un’altra cosa sbalorditiva in android è la pirateria, quindi fatti venire un ideona che richiede un abbonamento e che non abbia scappatoie o ci perderai il fegato.
Vero.Anche se un app come whatsapp la pago volentieri.
Diverso è un abbonamento come quello di spotify,decisamente più consistente…li approfittavo per forza di scappatoie o alternative!
Bravo, programma per Android, ci sono molti clienti su questa piattaforma:
“Whatsapp… Unica app che ho pagato in vita mia, poiché non ho intenzione di pagarne altre!”
Commento di Simo123, in questa pagina.
Ora, per piacere, potete darci l’opzione per nascondere l’ultimo time stamp? Grazie!
[…] (…)Continua a leggere WhatsApp: quota 400 milioni di utenti raggiunta su Androidiani.Com […]
[…] WhatsApp: quota 400 milioni di utenti raggiunta […]
è la migliore app….semplice e veloce….grandi!
Alla faccia dei gestori di telefonia che lucra(va)no vergognosamente sugli sms. W whatsapp!!
Anche se fosse, con tutte le offerte che ci sono oggi se trovo ancora qualcuno che paga per il singolo sms posso solo scoppiare a ridere.
Qualche mongolo c é sempre ahahaahah
Io uso sia wechat che whatsapp e devo dire che wechat a differenza di whatsapp non mi ha mai dato un problema peccato che sia poco conosciuta…per ora i miei amici stretti ce l’hanno tutti spero si diffondi al più presto perché funziona davvero bene e mandare foto e video non ci vuole un eternità come whatsapp….
Vincé, è proprio perché ce l’hanno in pochi che è ancora così. Nel momento in cui si troverà a dover gestire 400milioni di utenti voglio vedere come funzionerà!
È già a 400 milioni di utenti.
E pensare che ogni giorno c’è chi dice che è “finito”… le altre app si possono mettere il cuore in pace: whatsapp resterà a lungo incontrastata
Una domanda ma come guadagna West?
Scusate come guadagna wechat?
Per il momento credo sia in perdita come lo era Whatsapp fino all’anno scorso. Quando avranno raggiunto una base utenti importante, potranno cominciare a guadagnare (inserendo pubblicità o facendo pagare l’abbonamento).
Wechat ha alle spalle un colosso multimiliardario come tencent proprietaria di qq…Facebook cinese
Whattapp … rimane il migliore
Inutile parlare di quote quando whatsapp ha troppe lacune e difetti,togliendo whatsapp plus hanno ucciso il programma stesso,su ios gira in un modo su android in tutt’altro eppure all’inizio il programma girava perfettamente su tutte le piattaforme e a pari!
Quindi non facciamoci venire in mente idee del tipo android è troppo frammentato!
Risparmiatevi la quota dei 400.000 utenti se non risolvono almeno i bug relativi alla privacy con il c**** che ripago l’abbonamento,passo a bbm!
Whatsapp… Unica app che ho pagato in vita mia, poiché non ho intenzione di pagarne altre!
Bravo, tu si che rendi vivo l’eco sistema Android…
Non ho la carta di credito purtroppo. Se ce l’avessi, pagherei tutte le app e giochi che scarico da siti esterni. Purtroppo, sono costretto a fare così, non avendo alcuna carta.
basta che ti fai una postepay..perdi 10 minuti dalla posta..anche se sei minorenne te la fanno (postepay junior)…bella scusa cmq..il fatto è che sei una zecca e basta
WhatsApp è nato su iOS e lì ha fatto i grandi numeri.
Ora su iOS si usa iMessage, che è infinitamente meglio (se non altro perché è integrato a livello sistema, e quindi con gli SMS).A completare abbiamo anche Facetime Audio e Facetime Video, non ci manca nulla.
ti sei mai fatto la domandina?
a noi che cavolo ce ne frega?
Se non ti interessa perché hai perso tempo a rispondere?
Comunque ho solo da un’informazione.
ma se io ho android mi spieghi che mi interessa d isapere te cosa usi su iOs?
se avessi un iphone io non sarei qua.
Ma il tuo fantastico smartphone non corregeva gli errori, evitandoti di fare figure?
il problema di WA che non riesco a digerire (e motivo per cui l’ho tolto il giorno dopo ) è il seguente : ma perchè non esiste il tasto esci??
Cioè magari attivo internet per andare a vedere due pornazzi e non posso perchè senno tac ti arrivano 650 messaggi…ma baffanghul
Terminarla no eh?
Usa greenify
Io uso molto anche indoona, che nelle ultime versioni è davvero migliorata. Poi ti danno anche minuti aggiuntivi se hai un pacchetto tiscali mobile. Peccato che non sia ancora tanto diffusa..
Lodi a Whatsapp? Mmmh, non è proprio il momento… Non sono uno dei micragnosi che fa storie per 90 centesimi, ma quando li hai pagati e da due settimane non ti funziona il programma senza possibilità di tornare indietro solo perchè hai attivato l’ ART… -.- (il bello è che tutto il resto funziona molto meglio che con Dalvik)
Whatsapp tutta la vita, wechat l’ho installato ed è una boiata pazzesca. Il punto forte di whatsapp è che ti basta veramente un bit di connessione dati per riuscire a spedirti il messaggio. è davvero una cosa positiva.
Ad esempio invece facebook se non ha un segnale stabile è un cazzotto nell’occhio.. non ho avuto modo di testare a fondo hangouts ma il problema è con chi?? 290 contatti in rubrica compresi moltissimi miei clienti e operai e la metà usa whatsapp! E ci mandiamo pure i filmatini demenziali :)