Whatsapp si aggiorna alla versione 2.8.4980 risolvendo numerosi bug

26 Settembre 201216 commenti
Whatsapp in queste ore ha ricevuto un nuovissimo aggiornamento che porta la versione alla numero 2.8.4980. L'update risolve problemi di compatibilità su alcuni dispositivi.

[ad#ad-jasmin]

Gli sviluppatori di Whatsapp non si fermano mai e proprio per questo hanno rilasciato un aggiornamento che risolve un problema che impediva il corretto caricamento dei file multimediali nella versione precedente.

Ecco il changelog ufficiale:

  • critical bug fix for media upload / download

Come vedete il changelog è molto breve e l’interfaccia grafica non ha subito nessuna modifica. Potete scaricare la nuova versione direttamente dal Google Play Store utilizzando il box in basso:

[app]com.whatsapp[/app]

16 risposte a “Whatsapp si aggiorna alla versione 2.8.4980 risolvendo numerosi bug”

  1. Walter ha detto:

    WhatsApp di sicuro permette di risparmiare, e sinceramente mi domando come mai Google non abbia integrato nativamente in Android una funzione simile ad iMessage di Apple. Lo dico perché con tutto il rispetto per WhatsApp, non lo uso perché i permessi richiesti dall’app sono particolarmente invasivi e tutto sommato lo sviluppatore dietro al prodotto non è Google o Apple, e mi domando quanto ci si possa fidare.

    Io la penso così.

    • Vins ha detto:

      Io non mi fiderei neanche di Google…

    • Ale000 ha detto:

      e cosa ne pensi di Google Talk ?

    • Davide ha detto:

      Io uso ChatOn…il migliore a mio parere

    • kikko666 ha detto:

      a parte che c’è GoogleTalk che è identico a iMessage…. io odio, odio, ODIO le chat che non sono multipiattaforma, non è possibile che per forza se devo scrivere a qualcuno, costui deve avere una particolare marca di device.

      è una cosa insensata e chi sviluppa questi software è un farabutto che tenta di dominare il mercato con i futuri acquisti (e Apple è maestra a fare queste cose, vedi micro & nano-sim)… lunga vita a Whatsapp!! certo devi lasciare il tuo numero di telefono… ma è necessario per farlo funzionare, chissenefrega se gli sviluppatori ce l’hanno, basta non essere polli. :)

      • Walter ha detto:

        Google Talk non è identico ad iMessage.

        iMessage è una funzione integrata con la messaggistica sms e la rubrica di iPhone, per cui quando invii un sms ad un contatto, se questo è un iPhone (lo capisce da solo chiaramente), e sei in presenza di una connessione dati attiva, il messaggio viaggia come iMessage e non lo paghi. Altrimenti parte come sms normale.

        Gtalk è una chat, né più né meno. Devi inserire i contatti con cui vuoi interagire e devi avere il software attivo.

        Non assomiglia per niente né ad iMessage né a Whatsapp.

        E comunque, visto che si parla di farabutti, perché quelli di Whatsapp dovrebbero essere meglio degli altri? Almeno nel caso di Google ed Apple sai bene in mano a chi va la tua rubrica e tutti i tuoi dati (ammesso che sia una consolazione…), ma di chi c’è dietro a Whatsapp cosa sai? E non si tratta di non essere polli, non è così semplice. Leggi bene tutte le permission che si prende Whatsapp, Non si tratta di dare loro il tuo numero, si tratta di dare tutta la rubrica. E non solo.

    • Dany Vega ha detto:

      Mai sentito parlare di GTalk?

  2. zimon ha detto:

    ca**o…… e adesso non funziona piu whatsapp plus :(

    • alemei91 ha detto:

      Che cose’ whatsapp plus? (perdona la mia ignoranza)

      • Nicola fant87 ha detto:

        Io ho installato il nuovo wattsapp dato che l’errore sul plus chiudeva l’applicazione,disinstallato e installato di nuovo plus,grande guida di un utente di xda per emarginare il problema del dev che vuole più donazioni per sviluppare >.> non funziona na cippa.
        Comunque,whatsapp plus e un wsapp personalizzabile sia in temi,texture etc etc e come un winzoz 7 con visual style personalizzabili XD

  3. teo ha detto:

    Ma infatti uomo ricordo che tempo fa google aveva avuto non pochi problemi cm la privacy, altro che whatup…. E google talk è integrato e attivo su tutti android

  4. And792 ha detto:

    E il bug sulla sicurezza quando riusciamo a risolverlo??…

  5. Zoldex ha detto:

    Io preferisco sempre il messenger di google+ che permette di fare praticamente le stesse cose

  6. Annarita Esposito ha detto:

    salve, da ieri ke nn mi funziona più whatsapp, nn capisco xke!!!! nn mi appare + la spunta verde accanto al mex… qualcuna sa il xke? grazi ein anticipo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com