WhatsApp si aggiorna e rinnova il look delle impostazioni

8 Marzo 201610 commenti

In queste ultime ore il team di WhatsApp ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'applicazione Android del noto servizio di messaggistica istantanea, che adesso è arrivata alla versione 2.12.506.

In questa release Beta non sono state introdotte particolari novità ma troviamo un look completamente rinnovato per il menu impostazioni, il quale adesso presenta l’immagine del profilo con informazioni su stato e numero di telefono, icone color verde, seguendo il tema principale dell’app, ed una nuova riorganizzazione delle voci del menu.

Le impostazioni più utilizzate sono adesso raggiungibili più facilmente, infatti potrete consultare rapidamente la schermata sul consumo dei dati, oppure gestire le vostre chat o cambiare rapidamente numero.

Questi piccoli cambiamenti estetici rendono WhatsApp ancora più moderno e semplice da utilizzare, perciò, per tutti coloro che ancora non sono entrati a far parte del programma di beta test lanciato alcune settimane fa sul Play Store, riportiamo il link per il download manuale dell’APK:

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com