[ad#ad-petilli]
WhatsApp continua a (pseudo)rinnovarsi
L’immagine riportata di seguito fornisce ulteriori chiarimenti a riguardo.
Leggi anche Facebook a pagamento, la bufala continua!
Lo screen in questione è stato condiviso sul sito wabetainfo.com e, senza dubbio, rende l’idea di come l’integrazione sarà graficamente ottimizzata.
Sulla base delle informazioni trapelate in rete, sembra che alcuni utenti iOS siano già in grado di sfruttare gli sticker con l’applicazione installata sui loro iPhone e iPad. Nello specifico, si tratta della versione 2.17.60.
Leggi anche Facebook, pubblicità mirate chiudendo un occhio sulla privacy
Secondo voi, un’implementazione di questo tipo rischia di snaturare la vera identità di un servizio come WhatsApp?

una volta che wa e messenger avranno le stesse e identiche funzionalità…ne rimarrà uno solo…
A quel punto, chi mi vorrà, mi troverà su Telegram. Io non ho mai messo il mio numero di telefono su Facebook proprio perché non mi va che sia di dominio pubblico, se accadrà, sarà la volta buona che farò battaglia con amici e parenti per passare in massa a Telegram
E fai bene….. Comincia già a farlo ora tanto prima o poi si fonderanno
Ma ci pensate ai gruppi di famiglia?
Questi sticker nei gruppi sono un motivo più che sufficiente per rimuoversi da whatsapp oltre che per gli altri innumerevoli motivi.
Poi, come altra considerazione, ovvio che c’era arrivata prima Telegram ad introdurli, però ormai che Telegram sia meglio è sottinteso.
Tuttavia è da considerare che l’uso degli stessi su Telegram è già diverso, vengono usati in modo più “sensato” (e sono anche molto più liberi da creare).