Facebook a pagamento, la bufala continua!

5 Ottobre 20173 commenti

Facebook, da tempo immemore, è protagonista di una catena che (secondo "accurate" stime) dovrebbe aver invaso la posta del 99,9% degli iscritti.

Facebook è gratis… e lo sarà sempre (speriamo!)

Ecco il messaggio incriminato che, almeno una volta, tutti voi avrete letto (magari non in questa specifica versione).

Leggi anche: FB e WhatsApp, un cammino all’insegna della monetizzazione?

Ciao sono Mark, il direttore di Facebook. Ciao a tutti, sembra che tutti gli avvisi siano reali. L’uso di Facebook costa denaro. Se si invia questa stringa a 18 diversi dalla tua lista, la tua icona sarà blu e sarà gratuita per te. Se non mi credi, domani alle 18:00 la Facebook sarà chiusa e per aprirla devi pagare. Questo è tutto per legge. Questo messaggio è quello di informare tutti i nostri utenti che i nostri server sono stati recentemente molto congestionati. Stiamo chiedendo il tuo aiuto per risolvere questo problema. Chiediamo che i nostri utenti attivi inoltrino questo messaggio a ciascuna delle persone del tuo elenco di contatti per confermare i nostri utenti attivi di facebook. Se non si invia questo messaggio a tutti i tuoi contatti a Facebook, il tuo account rimarrà inattivo con la conseguente perdita di tutti i tuoi contatti senza la trasmissione di questo messaggio. Il tuo smartphone sarà aggiornato entro le prossime 24 ore, avrà un nuovo design e un nuovo colore per la chat. Cari utenti di Facebook, faremo un aggiornamento per Facebook da 23:00. fino alle 05:00 di questo giorno. Se non si invia a tutti i tuoi contatti, l’aggiornamento verrà annullato. Non avrai la possibilità di chattare con i tuoi messaggi di facebook. Dovrai pagare il tasso se non sei un utente frequente. Se hai almeno 10 contatti, invia questo SMS e il logo diventa rosso per indicare che sei un utente confermato … Terminiamo gratuitamente. Domani cominciano a raccogliere i messaggi per facebook a 0,37 centesimi. Inoltra questo messaggio a più dei tuoi 9 contatti e sarà gratuito per la vita per te. Guarda e la palla diventa verde. Fallo e vedrai che Facebook è ora libero. Invia a 10 persone per riattivare nuovamente il tuo servizio senza costi.

Leggi anche FB, pubblicità mirate chiudendo un occhio sulla privacy

In questi giorni, la bufala sembra essere tornata alla ribalta sul sito. Tuttavia, confidiamo nella vostra intelligenza: difficile credere che Mark Zuckerberg scriva in questo modo! Detto questo, chi di voi ha ricevuto questa catena su Facebook Messenger?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com