[ad#ad-denis]
Dopo essere stato lanciato in rete, e presentare al momento in cui scriviamo oltre 16 milioni di fotografie a cui accedere in maniera completamente gratuita, la Wikimedia Foundation ha deciso di proporre la versione per dispositivi mobile.
Ecco che da pochi giorni è possibile scaricare sui propri dispositivi Android e iOS l’app che vi permetterà di accedere a tutti i file caricati, ma soprattutto dare il vostro contributo effettuando l’upload di nuovi elementi.
Per riuscire ad aggiungere le vostre immagini è necessario possedere un account, anche questo in maniera completamente gratuita. Se siete interessati a conoscere, e far conoscere, il mondo agli altri utenti, non resta che scaricare l’app tramite il box presente qui sotto.
[app]org.wikimedia.commons[/app]
Qualcuno conosce il posto che si vede nell’immagine?