[ad#antonio]
Lo Xiaomi App Store è nato solamente nel Maggio 2012 ed a poco più di due anni di distanza è riuscito a raggiungere questo sensazionale traguardo, anche grazie al successo degli smartphone realizzati e dalla piattaforma utilizzata.
Come possiamo leggere nel comunicato ufficiale riportato sul sito web del produttore, ogni giorno vengono effettuati circa 50 milioni di download, inoltre ad oggi lo store conta anche 3000 applicazioni e giochi dedicati al segmento tablet.
Se tutto ciò vi sembra poco forse non sapete che lo Xiaomi App Store è disponibile solamente per il mercato cinese e quindi questi numeri riguardano solamente la “piccola” fetta del paese più popoloso al mondo.
Dopo questi grandi numeri, Xiaomi avrebbe deciso di espandere il proprio store anche in altri mercati, inizialmente Hong Kong, Taiwan e Singapore.
Ecco un nuovo aggiornamento sulle ultime novità android! Questo download permetterà di risolvere dei bug e migliorare la grafica del vostro smartphone!
Comunque per me è un po’ troppo esagerato..
[…] (…)Continua a leggere Xiaomi App Store: raggiunti 10 miliardi di download su Androidiani.Com […]
[…] © mptm3c Continua a Leggere […]
[…] (…)Continua a leggere Xiaomi App Store: raggiunti 10 miliardi di download su Androidiani.Com […]
É senz’altro positivo che un produttore non si limiti a vendere i propri telefoni e dimenticarsene, ma li adoperi per fornire, anche a pagamento se meritano, app dedicate ed altri servizi. Un po’ quello che fa Apple!
Ma se I cinesi sono 1 miliardo vuol dire Che ognuno ha circa 10 devices?
Ma non sono 10mld di app scaricate?
Sono 10 miliardi di app scaricate… dal 2012… Sono poche righe ci mettevi di meno a leggerle che a scrivere il commento…
si certo e tutti con 1 sola app scaricata……comprano un device per ogni app, cosi da avere un cell per whatsapp uno per fb ecc ecc
Scusate ma avevo compreso diversamente credevo che 10 miliardi erano i download dello store e non delle app sullo store
tranquillo ci siamo fatti 2 risate !! :-)
No vuol dire che un telefono non ha solo un app.
Copiano pure il nome alla Apple..