[ad#ad-petilli]
Sta arrivando Asus ZenFone 3 Deluxe
Lo smartphone, salvo imprevisti di carattere organizzativo, dovrebbe fare il suo debutto in Italia durante il mese di settembre. Non si conoscono ancora dettagli certi in riferimento al prezzo di vendita anche se supponiamo che quest’ultimo possa essere decisamente più elevato rispetto al resto della gamma. Di seguito, riportiamo il video promozionale caricato sul canale Youtube di Asus:
Tra le caratteristiche di maggior richiamo, oltre all’indubbia qualità costruttiva ed estetica, ricordiamo il lettore di impronte digitali, collocato sul retro. Abbiamo inoltre un display da 5.7 pollici in tecnologia Super AMOLED e risoluzione FullHD, con protezione Gorilla Glass 4. A bordo troviamo il sistema operativo Android Marshmallow, personalizzato con ZenUI 3.0. Sottolineiamo poi la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 820 e della GPU Adreno 530, a supporto di cui agiscono ben 6 GB di memoria RAM e 256 GB di memoria interna (espandibile con microSD fino a 128 GB). Completiamo la descrizione parlando della fotocamera posteriore da 23 MP (con doppio flash LED e messa a fuoco laser) e di quella anteriore da 8 MP, il tutto alimentato da una batteria di 3000 mAh. Insomma, che ve ne pare di questo Asus ZenFone 3 Deluxe?
Si, tutto molto bello… pero’ e’ abbastanza inutile presentarlo a maggio e cominciare a venderlo a ottobre. L’avrei anche preso, invece ho optato per OP3: ottimo smartphone. Asus, sara’ per la prossima volta.
Anche io sono indeciso tra questo e l’op3 ma non mi va di aspettare ancora per molto… Come va l’op3?
Op3 va benissimo lo consiglio, lo ho acquistato un mese fa e devo dire che è veramente potente
Gran bel device. Lo sto spremendo in vacanza tra foto e “cartoni di Masha e orso” col bimbo :-) per leie necessità, davvero notevole.
Basta con queste batterie. 3000 per un 5,7″ super amoled significa arrivare al caffe dopo pranzo. Costa molta fatica sbatterci dentro una 4000 come il Mate 7/8 o come il RedMi 3 Pro e compagnia bella!? Questi lo fanno senza problemi e gli spessori rimangono contenuti, quindi ciò significa che volendo si può fare… Perché non lo fanno tutti? Non capisco…
perchè son coglioni, ecco perchè
arriva quando sta per uscire la next gen…prevedo tagli di prezzo col machete entro l’autunno
Ma perchè 5,7??? Ci penserei a questo telefono ma cavolo sono tutti fissati con sti 5,7. Non capiscono? C’è addirittura gente che non vuole neanche 5 pollici e loro continuano con sti tablet
c’e’ chi vuole un 6″ e non lo trova….
E se lo trova non troverà una tasca per ficcarlo…
stavolta asus non mi frega, da ex possessore del 551…
Come mai, se posso chiedere?
nasce vecchio
Tempi lunghi