CyanogenMod ha la sua nuova mascotte: si chiama rAndy

4 Aprile 201231 commenti

Lo scorso 29 Febbraio il team Cyanogen aveva comunicato a tutti i propri fan ed utenti l'inizio di un concorso per scegliere la nuova mascotte, il nuovo logo delle ROM CyanogenMod. Oggi, finalmente, abbiamo un vincitore, la nuova mascotte è rAndy, ed ha vinto il concorso sfidando molti partecipanti. Il designer, padre di rAndy, è Caio Alves, il quale ha realizzato una mascotte uomo-android, molto simpatica, ma non originale per tutti gli utenti.

Caio Alves, web designer brasiliano, ha vinto il concorso aperto dal Team Cyanogen per trovare la nuova mascotte delle celebri ROM. Ecco alcune immagini di rAndy, un simpatico amico, ibrido tra umano ed androide:

Nei prossimi giorni Alves dovrà rifinire la propria creatura, la quale successivamente sarà inclusa nei firmware custom.

La mascotte rAndy è molto diversa rispetto alla precedente icona del team Cyanogen, e giustamente gli utenti dovranno abituarsi prima di accettare il nuovo simbolo di Cyanogen.

Le varianti proposte sono quelle che trovate nella galleria d’immagini, ed ancora non sappiamo quale sarà quella definitiva. A voi piace il nuovo rAndy?

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com