Galaxy S8: spuntano nuove sculture in giro per il Regno Unito

12 Aprile 20176 commenti

Samsung non bada a spese quando si parla di marketing, ormai lo sappiamo. L'ultima trovata del colosso sudcoreano per pubblicizzare Galaxy S8 è stata quella di disseminare il Regno Unito di sculture raffiguranti lo smartphone.

Le sculture sono state posizionate da Samsung in punti strategici, come Stonehenge, St. Ives Cornwall, Londra e Bournemouth in modo tale da mostrare il panorama mozzafiato all’interno della scultura stessa, che altro non è che un Galaxy S8 gigante, lungo più di 3 metri.

Le sculture sono state posizionate per mettere in risalto l’Infinity Display di Galaxy S8 e dare un senso di spettacolarità allo spettatore che guarda attraverso la cornice. In alcuni casi sullo “schermo” della scultura sono presenti i classici tasti skip/play a simboleggiare la riproduzione di un video.

Samsung sta investendo davvero molti soldi per pubblicizzare Galaxy S8, e probabilmente a questa seguiranno altre iniziative in diversi Paesi. Speriamo solo che le installazioni di Samsung non siano vittima di vandali.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com