[ad#ad-viscito]
Quante volte ognuno di noi nell’effettuare una ricerca si è imbattuto in una predizione di Google un pò strana, in questi casi c’è chi si limita a farne uno screenshots e condividerlo con gli amici, e chi invece ha ben pensato di crearvi un gioco a riguardo. Il secondo, è il caso degli autori di Google Feud.
Google Feud is a web game based on the Google API. We select the questions, then the results are pulled instantly from Google’s autocomplete. Beware, certain results may be offensive and/or incomprehensible.
ll gioco ci permette di scegliere una categoria di frasi, dopodichè ci presenta la prima parte di una di queste alla quale ci toccherà aggiungerne il finale basandoci sulla nostra conoscenza ma sopratutto sulla nostra fantasia riguardo il mondo di internet.
In base in base alla risposta inserita, il sistema, attraverso le API ufficiali delle Ricerca Google, ne controllerà la frequenza e quindi la popolarità, ed in base ai risultati le attribuirà un punteggio visualizzandolo nella tabella sottostante. Lo scopo del gioco è quello di raggiungere uno score complessivo più alto di tutti.
Rimanendo con gli opportuni dubbi circa l’utilità della cosa, se volete partecipare a Google Feud potete farlo collegandovi a questo indirizzo.
Ma si chiama Feud o Freud?
Beh, l’immagine dice Feud, il titolo dell’articolo dice Feud, il feed Rss dice Feud, ma il percorso del link dice “Freud”.
È una bocca. Non ha occhi per leggere ma soltanto lingua per sparare cassate.
[…] (…)Continua a leggere Google Freud, l’autocompletamento diventa un gioco su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Google Freud, l’autocompletamento diventa un gioco su Androidiani.Com […]
Solo io ho letto google Freud? Ahahahaha
Si
Ebbene no
Fate articoli su questo e non sul nuovo supporto per video a 360° di YouTube? Ma allora fate apposta -_-
Lo hanno appena fatto! Ahahah magari gli hai dato un consiglio !
L’autore é lo stesso di questo articolo quindi suppongo di si, meno male che almeno leggono i commenti
lololooooool
Certo che li leggiamo i commenti, tutti. È fondamentale conoscere l’opinione dei lettori :)
Beh, permettimi, qualcuno tra di voi, e non faccio nomi, continua a fare sempre gli stessi articoli dai titoloni “scandalistici”, fregandosene dei commenti. Evidentemente interessano più i click che l’opinione dei lettori, in alcuni casi
Freud, Freud ovunque
#Sigmundfreudunodinoi
[…] (…)Continua a leggere Google Feud, l’autocompletamento diventa un gioco su Androidiani.Com […]
Goohole Freud…
[…] (…)Continua a leggere Google Feud, l’autocompletamento diventa un gioco su Androidiani.Com […]