Google Glass: tra pochi giorni potranno essere testati dai vincitori di un concorso americano

27 Marzo 20132 commenti

Nella scorsa settimana Google ha ufficialmente lanciato negli Stati Uniti una campagna con l'hashtag #ifihadglass; questi non era altro che una sorta di concorso dove si chiedeva agli utenti i modi più strani, particolari e bizzarri per utilizzare i Google Glass. Grazie alle idee del pubblico la fantasia degli sviluppatori è stata stimolata, e presto potranno essere pubblicate le prime applicazioni ufficiali.

Quest’oggi, tramite Google+, l’azienda ha ufficialmente comunicato che tra i tantissimi partecipanti all’iniziativa, presto verranno comunicati i “vincitori” che potranno partecipare al programma Explorer e ricevere i tanto amati Google Glass. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, non è un premio gratuito, bensì un invito a partecipare alla fase di test, in quanto comunque dato il costo di 1500$ più tasse degli occhiali, difficilmente avrebbero potuto regalarli ai primi che capitano.

Sebbene il concorso sia stato ufficializzato solamente negli states, la notizia può interessare tutto il mondo, in quanto in seguito a questa fase di test potremo forse ricevere maggiori informazioni sui Google Glass.

Non ci resta che aspettare nuovi sviluppi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com