Google Glass: tutti i primi prototipi in un’immagine

16 Maggio 201315 commenti

L'immagine che trovate in testa all'articolo è stato diffusa durante le scorse ore direttamente da Google e, come avrete intuito, rappresenta tutti i primi prototipi, agghiaccianti, degli attuali Google Glass. Dal primo all'ultimo Google Glass, un progresso evidente del quale non possiamo far altro che essere soddisfatti.

Come sarebbe stato indossare i Google Glass se avessero avuto il design, e tutta la componentistica dei primi prototipi?

Certamente non sarebbero stati dispositivi di grande successo come sono oggi, tra i più ricercati ed invidiati del mercato.

Ieri, durante una sessione serale del Google I/O, è stata avvistata la slide che mostrava per la prima volta al pubblico tutta la timeline, tutti i progressi, dei Google Glass, dal primo all’ultimo prototipo.

L’evoluzione è entusiasmante e fortunatamente non abbiamo ancora visto nessuno con un telefono attaccato ad un paio di lenti. Il salto di qualità è evidente, soprattutto a livello estetico, dato che il vero e proprio primo salto lo possiamo registrare nel terzo prototipo, il quale per la prima volta sembra presentare la linea dei Google Glass che oggi conosciamo bene.

Non ci resta che attendere un altro progresso e forse prima di poterli indossare forse assisteremo ad un altro grande cambiamento.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com