[ad#ad-petilli]
Google Pixel 2 “sale in cattedra” su DxOMark
Il sensore del nuovo top di gamma di Big G sembra convincere parecchio.
Leggi anche Pixel 2 e Pixel 2 XL presentati ufficialmente
Dopo un’attenta analisi posta in essere dallo staff del sito, il comparto fotografico a bordo di Pixel 2 ha raggiunto quota 98 punti. Si tratta del risultato più alto, almeno per adesso.
Altri competitor quali Samsung Galaxy Note 8 ed Apple iPhone 8 Plus devono “accontentarsi” di 94 punti. Un riscontro del genere implica che, per DxOMark, il terminale debba essere considerato come il miglior camera phone attualmente disponibile sul mercato.
Leggi anche Samsung Galaxy Note 8 fa compagnia ad Apple iPhone 8 Plus su DxOMark
Cosa ne pensate del punteggio ottenuto da Google Pixel 2?
Non metto certo in dubbio DxOMark ma … esteticamente non riesco a farmelo piacere. L’unica cosa che non mi dispiace è il pulsante di accensione colorato.
Ho giusto visto stamane il confronto tra i 3 terminali, vero la fotocamera principale funziona meglio rispetto a iPhone 8 e note 8, immagini migliori sia in scarsa che in ottima condizione e di luce ma la mancanza della seconda fotocamera con zoom si vede, note 8 con zoom x8 la foto è ancora molto buona quella di pixel2 già a x4 e il limite di una foto decente, e ovviamente l’effetto bokeh è peggiore rispetto agli altri 2 essendo solo soft e non hardware. Tra i 3 per il mio uso sceglierei note 8
…senz’altro è il migliore ad oggi, soprattutto se si esaminano le foto a piena risoluzione dopo avere scaricate ed aperte in appositi programmi, ….. ma non riesco a trovarci i 4 punti di differenza con Note 8 ed iPhone 8
nota personale; ….non bisogna avere doppia fotocamera per fare meglio degli altri….
Una persona sana di mente finalmente, no che non servono due fotocamere per fare foto migliori
A dire il vero, in ambito foto Note 8 li straccia tutti (è l’unico valutato 100). Il comparto video sembra abbassare la media.